Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vandrea80 Visualizza Messaggio
    Ciao ellekappa, ovviamente anche io sono un cliente affetto da "limitazioni" della rete... La comunicazione dell'esistenza del cap è qualcosa che in realtà potrebbe cambiare di molto le carte in tavola....detto questo deduco che il tuo contenzioso stia volgendo per il meglio. Posso chiederti quale e stata la proposta di conciliazione? Anche in pvt se vuoi.
    grazie in anticipo
    Nessun problema. Rispondo pubblicamente.
    Io ho vinto un contenzioso su tutti i fronti.
    Qualcuno ha anche pubblicato la Delibera, mi pare, anzi sono certo, è anche qui sul forum.

Il punto è che H3G si è, SOLO in parte, adeguata alla delibera del CoReCom evitando (tra le altre) di riconfigurare la linea internet per come era stata venduta, vale a dire senza niessun limite all'interno delle 300 ore.
    Questo mi ha indotto a fare una seconda e poi una terza denuncia.
    Ora H3G sta tentando di effettuare modifiche unilaterali del contratto del 2009 addolcendole con false concessioni di denaro (annullando presunti cediti a Loro dovuti).
    In buona sostanza la Tre, e questo lo fa spesso, si inventa un credito per compensare un debito o un dovere normato.

Quindi questa è la linea di attacco della tre e la concessione che vi avanzerà in conciliazione: forniscono un servizio inadeguato e totalmente diverso dal contratto. Di contro, anche se regolarmente contestate, l'operatore continua a emettere le fatture ( il CoReCom le annulla tutte o in parte in definizione) per poi utilizzare quest'arma (l'azzeramento delle fatture emesse) a fronte di un rientro nelle regole che LORO, di volta in vilta, impongono.

Praticamente il diritto non esiste cercano di prenderti per il naso, e spesso con gli utenti che vogliono solo un servizio e poche / nulle, rotture di scarole. Quindi: paghi e ti do quello che voglio, non paghi ti stacco tutto.
    Ultima modifica di Ellekappa; 26/02/2013 alle 15:04
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social