Citazione Originariamente Scritto da FrancoPaolo Visualizza Messaggio
Salve a tutti, anch'io nel tunnel della connessione castrata di h3g......nello specifico ho una Simply Dati Business attivata nel lontano Giugno 2008!!! Ma dico io, allora che diavolo mi date a fare 5 giga a settimana???
Ciao Franco,
benvenuto nel nostro girone, è il 22esimo. Dante è passato da un pezzo e sono rimasto io, uno dei diavoli pentiti.

Certo che ti cappano e da quello che capisco lo fanno da un bel pò.
Ti consiglio di recuperare, piuttosto rapidamente, tutte le sessioni di connessione che sono registrate sul sito della tre e metterle da parte.
Manda lettere raccomandate, il callcenter non serve a nulla o quasi.
Devi esporre un reclamo formale, evidenziando i "rallentamenti" e le modalità in cui avvengono. Contesta le fatturazioni e chiedi risarcimento. Ovviamente non ti daranno nulla, ma ti serve come base per rivolgerti all'AGCOM (Corecom).
Quando vuoi ti di diamo una mano.


LK