Ciao, cosa intendi con ?
Da quello che ho capito nei contratti E' specificato che effettueranno una certa limitazione... o te intendi dire che debba essere proprio scritto quanto e come??
Nel frattempo vi aggiorno sulla mia situazione: sono tornato dal negoziante e ha mandato più di un fax per "errata attivazione" ammettendo la colpa di non avermi informato sul cap. Sapete cosa ha fatto la tre? Ha RESPINTO le richieste, dicendo che io AVREI DOVUTO INFORMARMI SU INTERNET! sono 15 giorni che combatto con il customer service della 3, incredibile, non vedono i fax mandati, sbagliano riferimenti..
I vari capo-area della tre sono ad una convention e torneranno lunedì, da quello che mi ha spiegato il negoziante. Proverà a contattare il capoarea della mia zona per chiedere di poter risolvere questa situazione. Non sono un grandissimo cliente, ho 3 linee con loro e ho già spiegato al 139 che per tenersi strette queste 50 euro di penale perderanno diverse centinaia di euro nei prossimi mesi ma niente, la cosa non pare interessarli.