Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Node... scusa ma non capisco, con tutta la buona volontà.

    Dici che sei entrato qua per valutare il livello, che non volevi fare flame e che io sono stato l'unico valido interlocutore. Dall'altra però non hai mai risposto ad una sola mia singola domanda e neanche ti sei mai voluto inoltrare in questioni tecniche.

    Non capisco il tuo fine. Sei un head hunter in incognito? Perché nel caso NON cambio lavoro, anche se sono al lavoro dalle 5 di stamane .

    Se vuoi interloquire interloquiamo... ignora i messaggi provocatori e confrontiamoci, mi pare di non aver mai negato tale opportunità a nessuno.

    Ti dimostrerò, sia tecnicamente che giuridicamente, che H3G ha sbagliato ed ha provato a metterci una pezza che però è venuta molto male .

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Guarda che tu non hai nessun intento se non quello di blaterare. Continui a non rispondere, come d'altrocanto non hai mai risposto ad Abadir. Rimani trincerato dietro la tua ignoranza, pensi di sapere tutto e questo è tutto quello che sai.Da ora in poi sarai ignorato.
    forse non sei in grado di capirlo...

    QUESTO SI è UN REGALO DI NATALE

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    in un forum e/o thread questo non dovrebbe essere neanche lontanamente uno "scopo" della partecipazione. Se si hanno delle risposte/suggerimenti, ci si partecipa. Altrimenti lo si ignora, non si va di certo avanti all'infinito giusto per valutare il "livello" (ancora non ho capito di quale livello parli) di che ne partecipa.
    detto questo, rinnovo la mia richiesta: smettetela di litigare (andando OT ) e cerchiamo di riportare questa discussione "alla normalità".
    @Node: se hai capito il nostro "livello" e per te è "troppo basso", ti "scongiuro" di lasciarci nel nostro "insulso thread". Vai a "predicare" altrove...
    mi ero dimenticato di te, anche tu esci dalla mischia insieme ad abadir, con la differenza che non riesci a vedere piu in la delle apparenze.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social