Ciao a tutti, anche io ho una ricaricabile superweb 100 e ovviamente, con l'utilizzo di Sky Go sono costantemente con la rete limitata. L'ultimo blocco è durato 2 giorni!! La cosa che mi fa indiavolare è che sul sito 3 non viene assolutamente menzionata nessuna nota sulla possibilità della limitazione al superamento di una data soglia, e questa è una cosa gravissima. Secondariamente, questa forma di "punizione" sol perchè sei un utilizzatore intensivo (ma ognuno non può usare un servizio come meglio crede??) quando nel contratto l'unico limite esposto esplicitamente è orario, ovvero 100 ore, è veramente un trattamento indecente. Per questo motivo ho deciso che alla scadenza mensile non rinnoverò la ricarica e li manderò a quel paese. Ci sono altri operatori che ti dicono Chiaramente!! in cosa consiste il tuo contratto.
Infine, ma non c'entra niente con il problema, ben vengano le multe alla H3G, la compagnia che dopo aver usufruito di tutte le agevolazioni fiscali dallo Stato Italiano delocalizza nei paesi dell'est i call-center mandando a casa i lavoratori italiani.