Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 462
Thanks Thanks:  0
Pagina 462 di 493 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472 ... UltimaUltima
Risultati da 4,611 a 4,620 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    SE fossimo il forum della 3 diciamo che forse avremmo un'altra policy , cmq qualcuno della 3 pare che passi a leggere da qua ;-)

Cmq siamo due cose distinte (deo gratia)
    Pensavo che fosse il forum ufficiale !
    Cmq, mi hanno tolto il cap.
    Lo hanno messo solo stamattina ... forse c'erano troppe persone collegate e hanno cappato tutti!
    Mah, se li conosci li eviti!

Predefinito

Sono andato indietro di qualche pagina e ho visto l'interessantissima informazione di ellekappa sul cap: quindi ti hanno detto che danno 2GB per 4 giorni?
    Ma che tu sappia è vero che la sera dopo mezzanotte fino alle 7:00 tolgono le limitazioni?
    Grazie mille delle utili informazioni

sommeil
    Guest

Predefinito

Ho una ricaricabile con superweb100. Finché ero a Bologna, c'era una limitazione automatica al raggiungimento del GB giornaliero che durava fino a mezzanotte. In un comune limitrofo, la prima volta che ho superato la soglia non mi hanno bloccato. Il blocco è arrivato il giorno dopo per la durata di 3 gg: una punizione! Si vede che, non avendo il blocco automatico, l'operazione avveniva manualmente in base all'entità dell'infrazione. Ciò conferma che non ci sono regole uniformi ma che regna sovrano l'arbitrio. Un'indecenza.

Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho una ricaricabile superweb 100 e ovviamente, con l'utilizzo di Sky Go sono costantemente con la rete limitata. L'ultimo blocco è durato 2 giorni!! La cosa che mi fa indiavolare è che sul sito 3 non viene assolutamente menzionata nessuna nota sulla possibilità della limitazione al superamento di una data soglia, e questa è una cosa gravissima. Secondariamente, questa forma di "punizione" sol perchè sei un utilizzatore intensivo (ma ognuno non può usare un servizio come meglio crede??) quando nel contratto l'unico limite esposto esplicitamente è orario, ovvero 100 ore, è veramente un trattamento indecente. Per questo motivo ho deciso che alla scadenza mensile non rinnoverò la ricarica e li manderò a quel paese. Ci sono altri operatori che ti dicono Chiaramente!! in cosa consiste il tuo contratto.
    Infine, ma non c'entra niente con il problema, ben vengano le multe alla H3G, la compagnia che dopo aver usufruito di tutte le agevolazioni fiscali dallo Stato Italiano delocalizza nei paesi dell'est i call-center mandando a casa i lavoratori italiani.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito Cappati e (s)contenti

Allora.
    Arguta l'osservazione fatta che conuna velocità di 20Mps ... In effetti ti vendono 3 minuti e mezzo di connessione al giorno. Anzi meno, perchè se arrivi a 500Mb ti segano. Quindi nelle 24 ore devi stare a 499Mb.
    Buffoni, si può dire? No?
    Buffetti allora.
    Dubito fortemente che l'ufficio legale abbia scritto una balla di questo tipo, sarebbe come caricare il fucile e consegnarmelo.
    naaa...poco seri e tru...ccatori si, stupidi no.
    quindi date per buono il cap che vi ho segnalato e che vi posterò nel prossimo messaggio in copia, ovviamente verificate, se così non è vi faccio un bonifico

Torniamo a noi.
    Le notizie leggiamole sul contratto, il fatto che non siano sul sito è solo pubblicità ingannevole, roba di Antitrust.

Però figliuoli cari...segnalate...segnalate
    prendete in mano il telefono e chiamate il garante...scrivete...FATE non chiacchiere.

LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Predefinito

Scusate io parlo un po da ignorante in materia , ma credo che anche andanto a reclamare ad ogni singola persona si faccia ben poco contro questi truffatori legalizati , penso che l'unione alla fine sia quella che fa la forza , quindi io mi chiedevo , visto che a quanto vedo siamo qualche milionata di persone vittime di questi farabutti , e possibile metterci insieme e fare una bella petizione firmata da tutti noi contro questa tre che ci ha letteralmente truffato ? , se e possibile c'e qualcuno qui che e ingrado di farlo ? gli e ne sarei anzi credo che glie ne saremmo tutti grati e che firmeremmo tutti .
    Vorrei a riguardo ricordare il caso italia programmi .net dopo aver truffato un sacco di gente , si son messi d'accordo hanno fatto una bella petizione io personalmente son stato uno di quelli che la ha firmata , e finalmente grazie a questa forza unita son riusciti non a farsi risarcire ma almeno han smesso di truffare la gente.

sommeil
    Guest

Predefinito

Un negoziante 3 mi ha confermato che esiste solo una direttiva ufficiale di limitazione del traffico dati per preservare la velocità della rete, ma che i "capizona" l'applicano in piena autonomia, scegliendo il limite giornaliero di Byte scaricabili, che può dipendere anche dall'orario o dalle festività, mentre le modalità del blocco dipendono dalle risorse tecniche a disposizione: i server più evoluti bloccano in tempo reale fino a mezzanotte, mentre altrove si blocca la mattina successiva col sistema delle sanzioni (fino a 3 gg. di sospensione). Questo rivenditore era esasperato più di me per la situazione di totale anarchia che gli impediva di offrire garanzie ai nuovi clienti.

Predefinito

NOOOOOOO di nuovo segato dopo tre giorni. Sarò stato connesso circa 12 ore, qualche filmato youtube, e normale utilizzo della rete: Bene, di nuovo in castigo. Ok, mi avete convinto, da me non avrete più un centesimo.NON SCEGLIETE I SERVIZI INTERNET DI 3!!!!!!! GUARDATE ALTROVE E STATE ALLA LARGA DA TRE!!!!!!!!

PS Ho chiamato la tre che ha preso in carico la mia protesta (Buffoni!!). Fortunatamente ho una ricaricabile che NON ricaricherò più. Con loro ho chiuso.
    Ultima modifica di jojo67; 06/03/2013 alle 13:12

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Exclamation Petizione

Ok, basta una firmetta...cominciamo a far sentire a mamma Tre quanto siamo stanchi...
    Anche chi ha la ricaricabile firmi, perchè questa vessazione contro gli utenti finisca.
    Abbiamo un taget basso, mille firme, dovremmo arrivarci con uno starnuto.

Quindi PETIAMO -- !!!
    (chi ha letto un doppio senso è un maiale)

*****QUI si firma*****

LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Predefinito

ottimo non sapevo della petizione , la ho appena firmata , e la ho anche condivisa su fb , firmiamo gente firmiamo e ora che la finiscano questi farabutti di truffarci.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social