Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve a tutti, anch'io nel tunnel della connessione castrata di h3g......nello specifico ho una Simply Dati Business attivata nel lontano Giugno 2008!!! All'inizio mi è sembrato di volare ma poi col passare dei mesi iniziarono i problemi: impossibilità di connettersi per via di pseudo ammodernamenti, aggiornamenti, upgrade reti ecc.....Tempo fa contattai la 3 per esporgli il problema riguardo il rallentamento (senza ovvi motivi) a circa 128 kbps nonostante non avessi mai superato i 3 giga di consumo a settimana!!! Mi risposero asserendo che era il ripetitore che volutamente mi castrava perchè quest'ultimo si accorgeva che durante la giornata avevo scaricato parecchi mega ed essendo la mia una BUSINESS non era concepito il fatto che io dovessi/potessi scaricare cosi tanta roba durante la mattinata proprio in virtù del fatto che questo tipo di connessione è prevista per le utenze che soddisfano questi requisiti, quindi controllo posta, aprire qualche allegato ecc... Ma dico io, allora che diavolo mi date a fare 5 giga a settimana??? Tra l'altro, non credo che nel 2008 fosse annoverato il CAP in quel tipo di contratto......se cosi fosse, credo che dovrei avanzare una bella lettera dal mio avvocato per una trattativa di risarcimento a riguardo. Inoltre, ultimamente ho notato che la "castrazione" è addirittura più restrittiva.....credo non viaggi oltre i 35 kbps.Ad esempio, oggi sono sotto CAP da circa le 12,00 ed ancora non mi sbloccano nonostante abbia ancora a disposizione circa 1,5 Giga (ripeto, difficilmente ne consumo 3 a settimana) ed avrei urgenza di videochiamare i miei parenti che stanno in Germania utilizzando Skype. A proposito di quest'ultimo, lo uso sporadicamente da anni ma solo per qualche chat con colleghi, mai fatto videochiamate......da circa una settimana però (da quando si sono trasferiti alcuni miei parenti) ho BISOGNO di videochiamare almeno la sera con i su citati parenti ed a quanto pare stasera non può essere possibile?!!?!!? Scusate lo sfogo......intanto corro subito a firmare la petizione.Un paio di screen

sommeil
    Guest

Predefinito

Avevo disdetto Superweb100 a inizio marzo e mi scade l'1 aprile. Da ieri sera mi trovo bloccato per 48 ore (così al call center), cioè Pasqua e Pasquetta, fino alla scadenza. Sembra quasi una ripicca, ma comunque sia è una conferma che ho fatto bene. Con Wind (che sto usando) almeno le regole sono chiare: hai 10 GB al mese che gestisci come ti pare; e se raggiungi il limite, puoi anticipare il rinnovo. Unico problema: congestione nelle ore di punta.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrancoPaolo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, anch'io nel tunnel della connessione castrata di h3g......nello specifico ho una Simply Dati Business attivata nel lontano Giugno 2008!!! Ma dico io, allora che diavolo mi date a fare 5 giga a settimana???
    Ciao Franco,
    benvenuto nel nostro girone, è il 22esimo. Dante è passato da un pezzo e sono rimasto io, uno dei diavoli pentiti.

Certo che ti cappano e da quello che capisco lo fanno da un bel pò.
    Ti consiglio di recuperare, piuttosto rapidamente, tutte le sessioni di connessione che sono registrate sul sito della tre e metterle da parte.
    Manda lettere raccomandate, il callcenter non serve a nulla o quasi.
    Devi esporre un reclamo formale, evidenziando i "rallentamenti" e le modalità in cui avvengono. Contesta le fatturazioni e chiedi risarcimento. Ovviamente non ti daranno nulla, ma ti serve come base per rivolgerti all'AGCOM (Corecom).
    Quando vuoi ti di diamo una mano.

LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social