Salve a tutti, anch'io nel tunnel della connessione castrata di h3g......nello specifico ho una Simply Dati Business attivata nel lontano Giugno 2008!!! All'inizio mi è sembrato di volare ma poi col passare dei mesi iniziarono i problemi: impossibilità di connettersi per via di pseudo ammodernamenti, aggiornamenti, upgrade reti ecc.....Tempo fa contattai la 3 per esporgli il problema riguardo il rallentamento (senza ovvi motivi) a circa 128 kbps nonostante non avessi mai superato i 3 giga di consumo a settimana!!! Mi risposero asserendo che era il ripetitore che volutamente mi castrava perchè quest'ultimo si accorgeva che durante la giornata avevo scaricato parecchi mega ed essendo la mia una BUSINESS non era concepito il fatto che io dovessi/potessi scaricare cosi tanta roba durante la mattinata proprio in virtù del fatto che questo tipo di connessione è prevista per le utenze che soddisfano questi requisiti, quindi controllo posta, aprire qualche allegato ecc... Ma dico io, allora che diavolo mi date a fare 5 giga a settimana??? Tra l'altro, non credo che nel 2008 fosse annoverato il CAP in quel tipo di contratto......se cosi fosse, credo che dovrei avanzare una bella lettera dal mio avvocato per una trattativa di risarcimento a riguardo. Inoltre, ultimamente ho notato che la "castrazione" è addirittura più restrittiva.....credo non viaggi oltre i 35 kbps.Ad esempio, oggi sono sotto CAP da circa le 12,00 ed ancora non mi sbloccano nonostante abbia ancora a disposizione circa 1,5 Giga (ripeto, difficilmente ne consumo 3 a settimana) ed avrei urgenza di videochiamare i miei parenti che stanno in Germania utilizzando Skype. A proposito di quest'ultimo, lo uso sporadicamente da anni ma solo per qualche chat con colleghi, mai fatto videochiamate......da circa una settimana però (da quando si sono trasferiti alcuni miei parenti) ho BISOGNO di videochiamare almeno la sera con i su citati parenti ed a quanto pare stasera non può essere possibile?!!?!!? Scusate lo sfogo......intanto corro subito a firmare la petizione.Un paio di screen