Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Scusate io parlo un po da ignorante in materia , ma credo che anche andanto a reclamare ad ogni singola persona si faccia ben poco contro questi truffatori legalizati , penso che l'unione alla fine sia quella che fa la forza , quindi io mi chiedevo , visto che a quanto vedo siamo qualche milionata di persone vittime di questi farabutti , e possibile metterci insieme e fare una bella petizione firmata da tutti noi contro questa tre che ci ha letteralmente truffato ? , se e possibile c'e qualcuno qui che e ingrado di farlo ? gli e ne sarei anzi credo che glie ne saremmo tutti grati e che firmeremmo tutti .
    Vorrei a riguardo ricordare il caso italia programmi .net dopo aver truffato un sacco di gente , si son messi d'accordo hanno fatto una bella petizione io personalmente son stato uno di quelli che la ha firmata , e finalmente grazie a questa forza unita son riusciti non a farsi risarcire ma almeno han smesso di truffare la gente.

sommeil
    Guest

Predefinito

Un negoziante 3 mi ha confermato che esiste solo una direttiva ufficiale di limitazione del traffico dati per preservare la velocità della rete, ma che i "capizona" l'applicano in piena autonomia, scegliendo il limite giornaliero di Byte scaricabili, che può dipendere anche dall'orario o dalle festività, mentre le modalità del blocco dipendono dalle risorse tecniche a disposizione: i server più evoluti bloccano in tempo reale fino a mezzanotte, mentre altrove si blocca la mattina successiva col sistema delle sanzioni (fino a 3 gg. di sospensione). Questo rivenditore era esasperato più di me per la situazione di totale anarchia che gli impediva di offrire garanzie ai nuovi clienti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social