Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve amici , quanto avrei voluto leggervi prima , sono anche io una vittima di tre , ho stipulato un contratto solo usim B.time large business , in cui mi garantivano le 350 ore illimitate , ma cosi non e stato , solo che a me a differenza di molti durante le ore diurne posso veramente dire che va alla grande , il problema si presenta appena scattano le ore 18,00 di colpo si rallenta in maniera impressionante praticamente non navighi e se ne parla il giorno dopo , il sabato e la domenica poi lasciamo perdere neanche mettersi alla via.
    Dopo ripetute email di chiarimenti anche a me mi han tirato fuori la famosa limitazione di banda .
    Spero tanto che si riesca a vincere questa causa perche ho serie intenzioni di recidere questo maledetto contratto e non vorrei pagare penali , intanto vi ringrazio per queste informazioni preziose che date , e complimenti per il forum

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide76 Visualizza Messaggio
    Spero tanto che si riesca a vincere questa causa perche ho serie intenzioni di recidere questo maledetto contratto e non vorrei pagare penali , intanto vi ringrazio per queste informazioni preziose che date , e complimenti per il forum
    Ciao Davide, grazie per i compllimenti.

Puoi recedere dal contratto quando vuoi senza pagare penali, devi usare la clausola di "grave inadempienza"

- Per prima cosa contesti per lettera i rallentamenti e chiedi spiegazioni
    - successivamente (se ti rispondono) contesti l'inadempienza contrattuale ed esci
    - se non ti rispondono contesti lo stesso ed esci lo stesso (sarranno loro a dover dimostrare di essere "adempienti")

Il consiglio spassionato che ti do è comunque di non uscire (per ora) e rivolgerti al CoReCom per farti risarcire i danni. Segui le guide che abbiamo su Forum - ta le quali le mie - e vai con Dios.
    Per problemi o soggerimenti siam qui.

LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social