Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 403
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Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4021
    Partecipante Grafomane
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    Oggi sembra andare bene considerando che il Node-B è settato a 3,6 Mbit
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  2. #4022
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    raga da lunedì 25 mi sembra che il cap funzioni male (cioè bene per me )

    in pratica nelle ore di punta vado a 12-15KBps, mentre a tarda notte sono scappato senza considerare i gb scaricati che a dire il vero non sono quanti sono ma più di 2 in 96 ore

    poi ho notato un nuovo tipo di cap, che si attiva alternativamente a quello da 15KBps, in pratica mi fa scaricare 1MB di traffico senza cap, poi per qualche secondo è tutto bloccato, poi di nuovo 1MB e via così. la media di questo tipo di cap è ben elevata, sui 50-80KBps quindi non mi lamento, mentre l'altro è odioso senza contare la scarsa copertura h3g e le continue disconnessioni...

    come piani futuri avrei intenzione di passare a tim, 100 ore per circa 13-14€ al mese, ma almeno ho segnale pieno dentro casa e teoricamente nessun cap e non una misera antenna da 180KBps da condividere tra i vari utenti

  3. #4023
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    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio


    Oggi sembra andare bene considerando che il Node-B è settato a 3,6 Mbit
    Come fai a sapere a quanto è settato?

  4. #4024
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    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio

    [/I]Biagio, io mi rivolgerei ad un legale e farei preparare una lettera nella quale si evidenzia che il servizio attualmente erogato è difforme da quello contrattualmente stabilito (e spieghi perchè) e pertanto, ravvisata la grave inadempienza del gestore, a far data da____ (quando ti pare) il contratto si intende risolto riservandoti di agire in giudizio per il risarcimento del maggior danno.
    Ah, e un metodo senza legale c'è?
    Un'altra domanda, se io interrompo i pagamenti loro come si comportano?

  5. #4025
    Partecipante Super L'avatar di energianera
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    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio


    Io mi metterei a ridere se la metti così.
    Invece la cosa è seria, ed infatti il codice delle comunicazioni elettroniche all'art. 60 comma 2 espressamente prevede che "Le imprese designate soggette agli obblighi previsti dagli articoli 54, 55, 57 e 59, comma 2, forniscono le prestazioni e i servizi specifici di cui all'allegato n. 4, parte A, di modo che gli abbonati possano sorvegliare e controllare le proprie spese ed evitare una cessazione ingiustificata del servizio".
    .
    Innanzi tutto, GRAZIE LK

    Per quanto riguarda il disservizio non era proprio una battuta. Penso che davanti al Corecom sarebbe una cosa da far presente.

    Comunque la nostra cara società e lieta di informarci che potrebbero esserci problemi a causa di lavori per rendere migliore il servizio offerto :chair:

  6. #4026
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
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    Lavori che vanno avanti da non-so-quanti anni e che non mostrano un reale beneficio tangibile.

    A volte mi chiedo se questi lavori non servissero per il Software capping.

  7. #4027
    Partecipante Grafomane
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    Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Come fai a sapere a quanto è settato?
    Me la detto un uccellino... che naturalmente lavora per Tre....
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  8. #4028

    Predefinito Azioni da intraprendere.

    Citazione Originariamente Scritto da gagliaudo Visualizza Messaggio
    Mi manda rai3 non esiste più.
    Manda lo stesso testo alla trasmissione che lo ha sostutiuto: articolo3@rai.it


    E, intanto che ci sei, mandalo anche a :

    brontolo@rai.it


    Ho già scritto a tutti questi. Sto scrivendo la lettera per la raccomandata alla HTièG. Poi secondo i vostri consigli provvedero a scrivere anche Corecom, Agicom, Antitrust. C'è qualcos'altro che si può fare?

    P.S. Scusate se ve lo chiedo, ma non si può fare un "vademecum" facilmente reperibile da tutti che spieghi i passi da intraprendere contro HTièG. Grazie a tutti

  9. #4029

    Predefinito Nuovo iscritto

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum anche se vi seguo da un po'. Sono anch'io uno degli sfortunati possessori di un abbonamento 3 large che non funziona mai!!!!

    Ho bisogno di un aiutino, mi dite come mi procuro la carta dei servizi della tre? Sul sito non sono riouscito a trovarla....

    Grazie mille....

  10. #4030
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
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    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Me la detto un uccellino... che naturalmente lavora per Tre....
    Se l'uccellino che lavora per Tre è lo stesso che penso io, non si è degnato nemmeno di rispondere ai PM che gli ho mandato.

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