Citazione Originariamente Scritto da PaulBlack Visualizza Messaggio
Sono anche io uno dei tanti e sopratutto uno dei vostri che ha questo problema con la HTièG.
Granello ti ha spiegato tutto.
Se vuoi, qualche pagina del forum prima di questa c'è una "lettera tipo" che puoi copiare e adattare alle tue esigenze.
Scrivi a:

Artiucolo 3
Brontolo
Report
Le Iene
Striscia
e alle seguienti autorità:
Agicom
Antitrust

Per dettagli contatta chi vuoi in priv.

Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
perchè, sul contratto h3g c'è scritto che non si spossono scaricare puntate di fringe?
c'è scritto che la tesserina può servire per il tuo TVfonino (complimenti per il nome che ha cogitato la HTie'G) quindi io la tv me la registro come mi pare e me la rivedo.

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
Personalmente sono scandalizzato dal fatto che nessuno abbia ancora mosso un dito per fermare lo scempio che3 h3g sta compiendo ai danni dei consumatori però comincio a notare che anche su internet si sta spargendo la voce di questo sopruso.
Lentamente ma sempre con più insistenza.
Bisogna solo perseverare.
Hai ragione.
La nostra consolazione è che almeno la HTièG non sta più prendendo un €uro da noi e a quanto pare, si stanno avvelenando...
Anche io ho sentito "crescere l'onda" in internet viene quasi immediatamente fuori il nostro scontento...prima o poi sta cosa gli scoppia in mano

Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio
Ragazzi è urgente quindi chi può risponda al più presto.
A breve mi devo trasferire e dove andrò ci sarà l'ADSL, che ovviamente intenderò attivare, quindi:C'è un modo di liberarmi nell'immediato, per esempio anche domani, del contratto con la 3? Qualsiasi metodo è ben accetto.
Si. Risolvi il contratto per grave inadempienza del gestore.
Puoi assegnare un termine affinchè il gestore adempia agli obblighi contrattuali, in casi particolari il termine può essere anche di 48 ore. Blocchi il conto corrente e il gioco è fatto.