Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio
Ah, e un metodo senza legale c'è?
Un'altra domanda, se io interrompo i pagamenti loro come si comportano?
E' quello che ti ho detto.
La raccomandazione "vai da un legale" deriva dal fatto che sicuramente un professionista può scrivere una raccomandata ben più incisiva. Ad ogni modo, se ti fai un giro su internet trovi delle buone false righe.

Se blocchi i pagamenti e apri un contenzioso al CORECOM teoricamente non possono fare nulla. In pratica, contro legge, ti staccano la linea.

Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
Innanzi tutto, GRAZIE LK
Per quanto riguarda il disservizio non era proprio una battuta. Penso che davanti al Corecom sarebbe una cosa da far presente.
Comunque la nostra cara società e lieta di informarci che potrebbero esserci problemi a causa di lavori per rendere migliore il servizio offerto :chair:
Certo lo so, è una buona idea.
La storia dei lavori la portano avanti da mesi, anche oggi me l'hanno propinata, ma dopo averci parlato "da uomo a uomo" mi è stato carinamente confssato che LA DIREZIONE ha detto di dire questo agli utenti...

Citazione Originariamente Scritto da PaulBlack Visualizza Messaggio
Ho già scritto a tutti questi. Sto scrivendo la lettera per la raccomandata alla HTièG. Poi secondo i vostri consigli provvedero a scrivere anche Corecom, Agicom, Antitrust. C'è qualcos'altro che si può fare?
Invia un fax alla TRE al numero verde - ti ricontattano entro le 24ore.
Hai due possibilità:
- se ti fanno chiamare da un "pappagallo" ti propina la solita favola dei lavori, del fatto che nella carta servizi...
- se ti chiama un "omo sapiens" ci riesci a parlare...

Citazione Originariamente Scritto da PaulBlack Visualizza Messaggio
P.S. Scusate se ve lo chiedo, ma non si può fare un "vademecum" facilmente reperibile da tutti che spieghi i passi da intraprendere contro HTièG. Grazie a tutti
Citazione Originariamente Scritto da Fpirozzi78 Visualizza Messaggio
Ottima idea il vademecum...
No. Sarebbe una ottima idea ma...
Perchè devi spiegare pubblicamente, e quindi anche alla HTièG (che legge questo forum come voi) cosa fare e come farlo?
Fatta la legge trovato l'inganno...