Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 406
Thanks Thanks:  0
Pagina 406 di 493 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456 ... UltimaUltima
Risultati da 4,051 a 4,060 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

"ragazzo mio", il mio pessimismo deriva da una battaglia contro 3 che dura da quasi un anno... Con che risultato? Leggi un po qui:
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
    .PS se hai seguito queste discussioni dal inizio, sai anche che sono sempre stato l'ultimo ad arrendersi... Purtroppo c'è un limite anche per la mia pazienza...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Buongiorno ai partecipanti di questo forum, da tre giorni sto monitorando la situazione CAP e devo affermare che il sistema di limitazione è cambiato, prima era su 1 GB, poi su 2 GB, da due giorni è su fasce orarie: mi sbloccano a mezzanotte in punto e mi ribloccano alle ore 12:00 non so se per voi è lo stesso, ho internet 3.time.large e sono in zona novara-varese

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    "ragazzo mio", il mio pessimismo deriva da una battaglia contro 3 che dura da quasi un anno... Con che risultato? Leggi un po qui:
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
    .PS se hai seguito queste discussioni dal inizio, sai anche che sono sempre stato l'ultimo ad arrendersi... Purtroppo c'è un limite anche per la mia pazienza...

Cerchiamo di capire.
    Segnali un disservizio alla TRE e apri un tentativo di conciliazione al CORECOM. Prima dell'udienza conciliativa ti contatta un legale della TRE offrendoti 200 (e passa) € per chiudere la questione.
    Tu leggi la proposta transattiva, la accetti, la firmi e la rispedisci.

Poi, rileggendo meglio la transazione, ti accorgi che questa sostituisce (com'è logico che sia) l'udienza al CORECOM...

Quindi?
    Con chi te la vuoi prendere ??

La proposta transattiva sostituisce la decisione all'udienza in quanto le parti si dichiarano accordate e reciprocamente soddisfatte. Tale proposta ad ogni effetto, ha il valore di una decisione del giudice, rimanendo con il vincolo che l'organo adito (sia esso costituito dalla giustizia ordinaria o altro organo con potere decisionale riconosciuto) ne sia a conoscenza. Pertanto sarà premura delle parti, salvo diversa esplicita disposizione, comunicare l'avvenuta transazione al fine di ratificarne la validità.

Pertanto, se non è soggiunta al CORECOM alcuna comunicazione hai, "de facto" annullato la stessa e, perdippiù, non ti sei nemmeno presentato in udienza.
    Ultima modifica di Ellekappa; 31/10/2010 alle 12:52
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    Buongiorno ai partecipanti di questo forum, da tre giorni sto monitorando la situazione CAP e devo affermare che il sistema di limitazione è cambiato, prima era su 1 GB, poi su 2 GB, da due giorni è su fasce orarie: mi sbloccano a mezzanotte in punto e mi ribloccano alle ore 12:00 non so se per voi è lo stesso, ho internet 3.time.large e sono in zona novara-varese
    capita la stessa cosa pure a me ma non in orari precisi ma molto variabili... comunque in genere la notte e mattino presto è scappato, di giorno fino a tarda sera cappato

poi mi fa anche il giochetto scarica 1MB > stop di qualche secondo > scarica 1MB ecc...

insomma una presa per il culo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio

I negozi TRE stanno spingendo ora la tariffa TRE DATI PLUS - 1Gb al giorno per 33€ al mese. Di fatto la tariffa sarebbe stata lanciata nel luglio 2008 ma non ha mai attecchito molto. Ora, come mi faceva notare un amico molto vicino alla HTièG, perchè il gestore dovrebbe darti a 19€ al mese un piano che è equivalente - se non superore (con una buona copertura/connessione) - ad un altro che ti vende al doppio??
    Secondo il mio "amico" il problema dei nodi, delle frequenze, dei "lavori di aggiornamento" e soprattutto del sovraffollamento della linea sono tutte "gonfiature" della TRE. La vera questione è quella di riformare "la scaletta" e quindi ridare un assetto ai vari piani tariffari.
    Mi ha fatto "notare" la modifica di un altro piano SUPER INTERNET che ha subito una "rimodulazione", o meglio, una modifica del contratto unilaterale, esattamente come TIME LARGE.

Le sorprese non sono finite ragazzi...apettate Dicembre...

ma non si potrebbe dare una priorità alla tariffa da 33€? se si può fare per le chiamate voce potrebbero farlo anche per queste o no? così se nei paraggi non ho nessuno con la 3 dati plus navigo in santa pace, altrimenti subirei dei rallentamenti ma alla fine potrei anche accettarlo dato che pago meno dell'altro...

Partecipante Logorroico

Predefinito

LK, non ti capisco veramente... Ho comunicato al Corecom l'avvenuto accordo. Il problema è che la Tre ci mette un bel po a rispettare il suoi impegni, anche quelli presi davanti ai giudici/avvocati
    Ci sono anche altre testimonianze di accordi non rispettati.
    Cmq, buona fortuna nella tua crociata.
    Ciao.
    Teo.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito Vicino Ponte degli alpini

Oggi ho compiuto anche io la mia buona azione quotidiana.

Un venditore di un centro commerciale di Bassano del Grappa non sapeva niente dei rallentamenti e soprusi che il nostro beneamato gestore sta propinando ai suoi clienti.

Mi ha ringraziato moltissimo per il fatto che non ne sapeva niente. Si guarderà bene dal proporre abbonamenti di questo tipo in quanto non ci terrebbe a mettere in difficoltà i suoi clienti.

Gli ho raccomandato una sana lettura del nostro forum e chiaramente di fare le sue buone ricerche su Google per rendersi conto di persona di cosa sta succedendo.

Il tipo del negozio conosceva benissimo le limitazioni di wind, omnitel e tim, ma non conosceva assolutamente il problema della tre. E cioè non sapeva che limitasse i suoi clienti in una maniera così subdola ecc ecc.

Ragazzi, bisogna continuare a fare una cattiva pubblicità a questi gradassi.

Un altro consiglio: state attenti in questi giorni di fine mese alle soglie del vostro traffico. E' probabile che le 300 ore siano segnate come esaurite. invece chiedete al servizio tecnico quale è l'ammontare esatto delle ore. Oggi io ho telefonato al 133(naturalmente gratis). Chiamando al 133 dite che non vi addebitino la chiamata in quanto avete problemi tecnici e/o di fatturazione.

State attenti anche ad inizio mese se al primo collegamento vi fanno mancare le solite tre ore. In tal caso scrivete tutti quenti la mail dal sito ove richiedete il ripristino delle ore mancanti.

Il senso è comunque non tanto di riavere le tre ore (che tanto ti fregano quando vogliono) ma di metterli in difficoltà tutti assieme tormentandoli e rompendogli le scatole così come loro fanno con noi.

Ciao a tutti.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    LK, non ti capisco veramente... Ho comunicato al Corecom l'avvenuto accordo. Il problema è che la Tre ci mette un bel po a rispettare il suoi impegni, anche quelli presi davanti ai giudici/avvocati
    Ci sono anche altre testimonianze di accordi non rispettati.
    Teo.
    Teo, volevo soltanto dirti che, se tu hai in mano un accordo non rispettato, puoi andare immediatamente dal giudice (da GdPace fai prima) e in un attimo non solo vai a sentenza (a tuo favore) ma chiedi anche i danni...
    Se vuoi in priv. mandami copia dell'accordo che hai firmato, e vedo di darti una mano.
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Un venditore di un centro commerciale di Bassano del Grappa non sapeva niente dei rallentamenti e soprusi che il nostro beneamato gestore sta propinando ai suoi clienti.
    Beh, devo dire che almeno siamo distribuiti...Tu a Bassano del Grappa, io a Roma, Tony nelle Marche...se ci si mette d'impegno roviniamo veramente la piazza...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio

Mi ha ringraziato moltissimo per il fatto che non ne sapeva niente. Si guarderà bene dal proporre abbonamenti di questo tipo in quanto non ci terrebbe a mettere in difficoltà i suoi clienti.

Gli ho raccomandato una sana lettura del nostro forum e chiaramente di fare le sue buone ricerche su Google per rendersi conto di persona di cosa sta succedendo.

Il tipo del negozio conosceva benissimo le limitazioni di wind, omnitel e tim, ma non conosceva assolutamente il problema della tre. E cioè non sapeva che limitasse i suoi clienti in una maniera così subdola ecc ecc.

Ragazzi, bisogna continuare a fare una cattiva pubblicità a questi gradassi.

Un altro consiglio: state attenti in questi giorni di fine mese alle soglie del vostro traffico. E' probabile che le 300 ore siano segnate come esaurite. invece chiedete al servizio tecnico quale è l'ammontare esatto delle ore. Oggi io ho telefonato al 133(naturalmente gratis). Chiamando al 133 dite che non vi addebitino la chiamata in quanto avete problemi tecnici e/o di fatturazione.

State attenti anche ad inizio mese se al primo collegamento vi fanno mancare le solite tre ore. In tal caso scrivete tutti quenti la mail dal sito ove richiedete il ripristino delle ore mancanti.

Il senso è comunque non tanto di riavere le tre ore (che tanto ti fregano quando vogliono) ma di metterli in difficoltà tutti assieme tormentandoli e rompendogli le scatole così come loro fanno con noi.

Ciao a tutti.
    fatto...

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    anche a me in questi giorni il cap funziona strano. pensa che ho avuto un traffico di 3g prima del cap e dopo la mezzanotte me l'hanno tolto.
    la velocità non è male, per me, tra i 30 e i 50kb/s di giorno e sopra i 70 la notte.
    non saranno elevatissime ma x me vanno più che bene.
    rimanesse così non avrei più problemi...

sono nella prima cintura di torino e anch'io continuo a dissuadere possibili acquirenti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social