Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio

I negozi TRE stanno spingendo ora la tariffa TRE DATI PLUS - 1Gb al giorno per 33€ al mese. Di fatto la tariffa sarebbe stata lanciata nel luglio 2008 ma non ha mai attecchito molto. Ora, come mi faceva notare un amico molto vicino alla HTièG, perchè il gestore dovrebbe darti a 19€ al mese un piano che è equivalente - se non superore (con una buona copertura/connessione) - ad un altro che ti vende al doppio??
Secondo il mio "amico" il problema dei nodi, delle frequenze, dei "lavori di aggiornamento" e soprattutto del sovraffollamento della linea sono tutte "gonfiature" della TRE. La vera questione è quella di riformare "la scaletta" e quindi ridare un assetto ai vari piani tariffari.
Mi ha fatto "notare" la modifica di un altro piano SUPER INTERNET che ha subito una "rimodulazione", o meglio, una modifica del contratto unilaterale, esattamente come TIME LARGE.

Le sorprese non sono finite ragazzi...apettate Dicembre...

ma non si potrebbe dare una priorità alla tariffa da 33€? se si può fare per le chiamate voce potrebbero farlo anche per queste o no? così se nei paraggi non ho nessuno con la 3 dati plus navigo in santa pace, altrimenti subirei dei rallentamenti ma alla fine potrei anche accettarlo dato che pago meno dell'altro...