Certo...proprio questo volevo dire.
Il paradosso consiste nel fatto che chi ha una connessione "peggiore" in fin dei conti è meno penalizzato di chi ha una buona connessione.
Quindi, si scontentano tutti: chi era lento, e per questo incavolato, ora è lento, incavolato e cappato...chi era soddisfatto, perchè navigava alla grande, ora è perennemente cappato e quindi ancor più scontento.
Continuo a dire: ma chi è la "testina" che ha cogitato tutto ciò?
Seriamente...io non metterei in mano un'azienda (di questa portata) a qualcuno che trova il modo di farsi nemici tutti gli utenti. No??
Mi chedo, quale buon senso c'è in tutto ciò. Possibile che non sia stato pensato un altro modo per controllare la banda?
La TRE parla di "atteggiamento morbido" (risposta inviata al quotidiano "La Stampa" n.d.r.), Novari dice che per ora il blocco interviene "senza troppi riguardi" (intervista rilasciata a Mondo 3 n.d.r.) ma di fatto, l'utente finale subisce un fallo "a gamba tesa" e non riceve alcun chiarimento nè, e questo è grave, alcun riguardo.
Il Gestore blocca tutto e tutti, o ci stai o ti adegui e, se alla fine del bimestre non paghi, ricorso o non ricorso, sospendono la linea e tutte le utenze con il medesimo intestatario.
Questa era veramente l'unica strada possibile?



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
