Si, è bene inviare una raccomandata in cui segnali il problema, evidenzi che nonostate i contatti (che suppongo avrai avuto) con il callcenter ancora non si è risolto nulla e assegni un termine di 15 giorni per il ripristino della connessione dati come contrattualmente stabilito (300 ore senza limiti di traffico)
Dopo puoi rivolgerti al Corecom
Io mi metterei a ridere se la metti così.
Invece la cosa è seria, ed infatti il codice delle comunicazioni elettroniche all'art. 60 comma 2 espressamente prevede che "Le imprese designate soggette agli obblighi previsti dagli articoli 54, 55, 57 e 59, comma 2, forniscono le prestazioni e i servizi specifici di cui all'allegato n. 4, parte A, di modo che gli abbonati possano sorvegliare e controllare le proprie spese ed evitare una cessazione ingiustificata del servizio".
Biagio, io mi rivolgerei ad un legale e farei preparare una lettera nella quale si evidenzia che il servizio attualmente erogato è difforme da quello contrattualmente stabilito (e spieghi perchè) e pertanto, ravvisata la grave inadempienza del gestore, a far data da____ (quando ti pare) il contratto si intende risolto riservandoti di agire in giudizio per il risarcimento del maggior danno.
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
Innanzi tutto, GRAZIE LK
Per quanto riguarda il disservizio non era proprio una battuta. Penso che davanti al Corecom sarebbe una cosa da far presente.
Comunque la nostra cara società e lieta di informarci che potrebbero esserci problemi a causa di lavori per rendere migliore il servizio offerto :chair:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum anche se vi seguo da un po'. Sono anch'io uno degli sfortunati possessori di un abbonamento 3 large che non funziona mai!!!!
Ho bisogno di un aiutino, mi dite come mi procuro la carta dei servizi della tre? Sul sito non sono riouscito a trovarla....
Grazie mille....