Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 400
Thanks Thanks:  0
Pagina 400 di 493 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450 ... UltimaUltima
Risultati da 3,991 a 4,000 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

[quote=iguido;553581]
    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Quando l'azione a cui ti riferisci si sta concretizzando ricordati di avvisarci per poter aderire con le modalità che ci indicherai.

cioculetsv
    Ma vi rendete conto che stiamo qui a discutere, girando come un cane intorno alla sua coda, da quasi un anno???
    Con tutto il rispetto per LK ed altri che provano a portare avanti la "bandiera", è una battaglia persa... e chi mi conosce sa che sono sempre stato l'ultimo a rassegnarsi...
    quindi, LK, ti auguro di cuore buona fortuna nella tua crociata contro 3 Italia...[...] la lotta tra Davide e Golia ...
    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    in questo paese se c'è una cosa che puo' andare storta... sicuramente ci andrà...
    Grazie.
    Grazie a tutti quelli che non mollano e a tutti coloro i quali "non se la sentono" e hanno mollato.
    Grazie a tutti quelli che hanno ancora del sano e buon umorismo da spendere e chi ha perso anche quello.
    Insomma Grazie a tutti, per le vostre parole, e per la "rabbia" condivisa che alla fine, (come dice Cioculetsv) se non altro ha avuto il "bene" di unire un gruppo di persone, quasi a farci sentire, una comitiva.
    Questo forum in qualche modo è il "bar" del XXI secolo, dove uno passa, incontra due amici, si lamenta del "piove ! governo ladro!" e torna a casa un pò più leggero.
    Quindi grazie anche a chi sta "dietro al bancone" e amministra tutto questo per noi.
    Io credo che la differenza si debba fare.

Fintanto che nessuno si ribella esisterà sempre una "TRE", una "SKY" o molto peggio.
    Qualcuno di voi, magari più vicino ai 40 che ai 20 anni, saprà di cosa parlo quando dico IRAP (Imposta Regionale sulle Attività Produttive). Per quanto "ingiusta" tutti l'abbiamo pagata. Un giorno, un signore di Torino ha pensato "ma in fondo perchè io debbo pagare una tassa come *attività produttiva* quando sono solo un ingegnere??" Ebbene, ha fatto ricorso, e dopo anni, la massima corte gli ha dato ragione.
    Ora chi non ha i criteri può non pagare (una tassa ingiusta) e dimostare le sue ragioni...
    Albert Einstein disse "Tutti dicono che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e...la fa"

Ragazzi, so bene che è difficile e anche che può mettere "ansia" ma per i propri diritti si deve avere la forza di combattere.
    Sono questi i momenti in cui l'unnione delle persone fa la differenza.
    Non sentitevi "pedine" nelle mani di qualcuno, perchè non lo siete!
    Siete coloro che PAGANO gli stipendi, che MUOVONO il mercato.
    Siete la massa, una singola onda, che può portare su una società ma può anche farla affondare.
    Un solo provvedimento del garante e vincere tutti i ricorsi sarà un gioco.

Grazie a chi ci sostiene, e a chi ci ha sostenuto fino ad ora.

Alessandro
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Super

Predefinito

Eccoloooooooooooooooo.

Mi hanno scritto: "Gentile cliente il suo metodo di pagamento non risulta valido. Per evitare la sospensione in 5 gg. segua le istruzioni in www......."

Ora prendo il telefono e gli dico che ho mandato la pratica al corecom e naturalmente gli faccio anche un fax dove li avverto che purtroppo sono stato io a bloccare il rid bncario e che questo mi dispiace moltissimo.
    Gli dico anche che siccome c'è una controversia in atto non possono praticare nessuna "sospensione" entro 5gg.

Poi alla scadenza del 4' giorno gli comunicherò al telefono ed anche via fax che ho provveduto a saldare la bolletta come ritenevo che fosse giusto,... con 1 euro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Poi alla scadenza del 4' giorno gli comunicherò al telefono ed anche via fax che ho provveduto a saldare la bolletta come ritenevo che fosse giusto,... con 1 euro.
    ottimo !!
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Semplice

Predefinito

Volessi cominciare a prendere sul serio un'alternativa a 3 quale operatore attualmente offre un buon servizio e a quali condizioni?
    Grazie

Partecipante Super

Predefinito

C'è un'altra trasmssione che potrebbe darci una mano se gli mandiamo molte segnalazioni. Si tratta di Brontolo (www.brontolo.rai.it) condotta da Oliviero Beha, un grande giornalista che non si è mai tirato indietro ed ha pagato di persona per questo.

La mail e'
    brontolo@rai.it

Io ho appena spedito la mia. Se sarete numerosi magari qualche cosa potrebbe succedere.

Ma se fate come con Articolotre (il programma che ha sostitutio Mi manda rai3) [articolo3@rai.it] dove di segnalazioni ne avete mandate ben poche non verremo a capo di niente.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaquille Visualizza Messaggio
    Volessi cominciare a prendere sul serio un'alternativa a 3 quale operatore attualmente offre un buon servizio e a quali condizioni?
    Grazie
    Wind al momento è l'unica con offerte allettanti.

Link (spero sia permesso dal regolamento): http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaquille Visualizza Messaggio
    Grazie
    prendi tutto col beneficio d'inventario perche' e' tutto frutto di vaghi ricordi di discussioni con amici che han altri operatori......se non sbaglio...vodafone e tim...offrono molte meno ore rispetto a 3...grossomodo allo stesso costo...con la fregatura aggiuntiva delle sessioni da 15 minuti....fra le 2 nel caso mi pare meglio la tim che al contrario della voda non impone restrizioni riguardo al volume dei dati...e mi pare anche abbuoni al mese successivo le sessioni non consumate (almeno un tempo era cosi')...l'offerta della wind nel link di arael e' molto buona...pero'...10 giga in un mese...e' veramente poco poco...

...c'e' anche la tiscali volendo...ho provato a saperne qualcosa in piu'...ma senza buoni risultati...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Attualmente con il cap 3, scarichi una media di 500 Mega al giorno, sono 15 Giga al mese.

Ho letto di una tariffa Tim 5 Giga a 9 Euro, la conoscete?

Predefinito

Accade una cosa strana.
    No so se è successo anche a voi..
    Sono entrato in CAP ieri sera, e ho interrotto il file che stavo scaricando.
    Stamanttina il CAP non c'è più.
    La stessa cosa mi è successa l'altra settimana: prima un CAP di "avvertimento" poi, il giorno successivo, visto che era sparito ho ritentato di scaricare il file (una puntata di FRINGE 350Mb). A quel punto è intervenuto il CAP di 96 ore che è finito sabato scorso.
    Che sia una ennesima nuova trovata?

gagliaudo
    C'è un'altra trasmssione che potrebbe darci una mano se gli mandiamo molte segnalazioni. Si tratta di Brontolo (www.brontolo.rai.it) condotta da Oliviero Beha, un grande giornalista che non si è mai tirato indietro ed ha pagato di persona per questo.

Ottimo, a me lui non è mai stato simpatico, ciò non toglie che sia un grande professionista. Scriverò anche io la mia mail e, appena Granello se ne accorge, vedrai si unirà a noi.

@shaquille

Vedi Wind 100ore, se ti compri la chiavetta -49€- ti costa la metà per sei mesi (valuta se ti conviene) altrimenti 15€ mese. Ricorda che ci sono gli scatti ogni 15min.

Sconsiglio MEGA UNLIMITED è vero che non hai problemi di connessione a tempo ma passati i 10Gb (io li ho passati il circa 15gg) la velocità di 32Kbps non ti fa neanche aprire Google (considera che è 1/4 di quella che hai con TRE sotto CAP). E' un modo per induriti a fare il "restart" e a pagare altri 20€ nello stesso mese.

La tariffa della TIM 100 ore è sostanzialmente identica a quella di Wind, con due differenze di ordine pratico: 1) costa dippiù 2) navighi più veloce

Non ci sono altre tariffe sul mercato.

AH! GIA' !

Ci sarebbe la TRE con TRE TIME LARGE 300ore
    in pratica con venti € al mese navighi 300 ore calcolate al secondo ma:
    Se sfori la soglia di un giga in 24 ore ti rallentanto per 48...se superi i due Gb in 48 ore ti rallentano per 96 ore.
    Se si alzano male la mattina, ti rallentano e basta.
    Se hai un problema puoi chiamare in Bulgaria, o in Romania e vedere di risolverlo.
    Altrimenti, pagando, puoi chiamare il 133 che è il numero dell'assistenza clienti e ti prenderanno per il CulXo al costo di pochi centesimi al minuto.

Partecipante DOC

Predefinito

C'è anche la FASTWEB NAVIGAMOBILE 300 ore a 19 € con 1 euro la chiavetta( vi ricorda qualcosa? )
    Però è da verificare se esiste il famoso cap.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social