Accade una cosa strana.
No so se è successo anche a voi..
Sono entrato in CAP ieri sera, e ho interrotto il file che stavo scaricando.
Stamanttina il CAP non c'è più.
La stessa cosa mi è successa l'altra settimana: prima un CAP di "avvertimento" poi, il giorno successivo, visto che era sparito ho ritentato di scaricare il file (una puntata di FRINGE 350Mb). A quel punto è intervenuto il CAP di 96 ore che è finito sabato scorso.
Che sia una ennesima nuova trovata?
gagliaudo
C'è un'altra trasmssione che potrebbe darci una mano se gli mandiamo molte segnalazioni. Si tratta di Brontolo (www.brontolo.rai.it) condotta da Oliviero Beha, un grande giornalista che non si è mai tirato indietro ed ha pagato di persona per questo.
Ottimo, a me lui non è mai stato simpatico, ciò non toglie che sia un grande professionista. Scriverò anche io la mia mail e, appena Granello se ne accorge, vedrai si unirà a noi.
@shaquille
Vedi Wind 100ore, se ti compri la chiavetta -49€- ti costa la metà per sei mesi (valuta se ti conviene) altrimenti 15€ mese. Ricorda che ci sono gli scatti ogni 15min.
Sconsiglio MEGA UNLIMITED è vero che non hai problemi di connessione a tempo ma passati i 10Gb (io li ho passati il circa 15gg) la velocità di 32Kbps non ti fa neanche aprire Google (considera che è 1/4 di quella che hai con TRE sotto CAP). E' un modo per induriti a fare il "restart" e a pagare altri 20€ nello stesso mese.
La tariffa della TIM 100 ore è sostanzialmente identica a quella di Wind, con due differenze di ordine pratico: 1) costa dippiù 2) navighi più veloce
Non ci sono altre tariffe sul mercato.
AH! GIA' !
Ci sarebbe la TRE con TRE TIME LARGE 300ore
in pratica con venti € al mese navighi 300 ore calcolate al secondo ma:
Se sfori la soglia di un giga in 24 ore ti rallentanto per 48...se superi i due Gb in 48 ore ti rallentano per 96 ore.
Se si alzano male la mattina, ti rallentano e basta.
Se hai un problema puoi chiamare in Bulgaria, o in Romania e vedere di risolverlo.
Altrimenti, pagando, puoi chiamare il 133 che è il numero dell'assistenza clienti e ti prenderanno per il CulXo al costo di pochi centesimi al minuto.