Intanto mi ha pure telefonato la solita pappagalla con davanti il foglietto con la frase da dire.

Ha immediatamente esordito dicendomi che, in risposta al mio ennesimo (pure scocciata era) fax, mi comunica che nella carta dei servizi .......(il resto lo sapete)

Le rispondo che mi hanno ingannato e mi dice di no perchè nella carta dei servizi...

Le chiedo se non ritiene che mi abbiano ingannato mandandomi tre volte a portere la chiavetta in assistenza invece di dirmi subito la verità.
Mi risponde che nella carta dei servizi,....

Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi che davano un codice alla mia pratica.
Mi risponde che nella carta dei servizi,....

Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi che sapevano del disservizio e stavani provvedendo ad eliminarlo.
Mi risponde che nella carta dei servizi....

Le chiedo se non ritiene che mia abbiano ingannato dicendomi, in agosto, che stavano facendo dei lavori e che fine mese tutto sarebbe andato a posto.
Mi risponde che nella carta dei servizi....

E' evidente che non stava nepppure ad ascoltare. Ad ogni mia pausa ti buttavo guù la carta dei servizi,
Ho staccato per non cadere nel turpiloquio.

Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it

Scrivete - Scrivete - Scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!