salve a tutti, sono nuova del forum. volevo dei chiarimenti: anche io ho notato che ultimamente la mia connessione è molto lenta (max arrivo da 2 a 100 kb, dipende...). poichè non ne capisco molto di queste cose, qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi in breve questo fatto che se superi 1gb di dati scaricati ti rallentano la connessione? quindi, per fare un esempio, sabato sera e domenica fino a tardo pomeriggio la mia connessione era ritornata finalmente veloce, e ne ho approfittato per guardare un pò di cosette in streaming. ma già domenica sera mi trovavo di nuovo a livelli li lentezza indicibili. è dipeso da quello? e quanto dovrò aspettare prima che mi ristabiliscano una velocità adeguata al prezzo che pago? (20 euro al mese, con la 3time large)
è davvero inaudita questa cosa, 1gb è troppo poco. ho letto che la wind con il nuovo piano a 20 euro mensili illimitato riduce la velocità, ma solo dopo 10 gb! io questa cosa del limite di 1gb l'ho appresa qui, nel forum. sul mio contratto, stipulato da gennaio di quest'anno, non c'era traccia di questa clausola totalmente vessatoria nei confronti dei clienti... scusate, mi sono dilungata un pò troppo...grazie a chi mi darà qualche informazione in più!