...io non ho notizie in merito...ma veramente a questa possibilita' ci avevo pensato...secondo me la limitazione riguarda soprattutto i contratti a 300 ore...o perlomeno la cinghia e' piu' stretta per questi contratti...d'altronde son questi i tipi di contratti che nel caso di utente....iperattivo....creano piu' problemi per loro....
...comunque...se la chiavetta l'hai ripresa lunedi'...e ti han cappato ora...non sono 72 ore...ma meno di 48...o ho capito male io...e la cosa puo' benissimo starci
...e' assurdo...e'assurdo...e' assurdo...ca*** che dobbiam esser noi a cercare di capire come funziona questa limitazione!....e ancora non rimettono il dato del traffico in kb di ogni connessione nel dettaglio traffico!....
ps...mi domandavo proprio...a dir loro...la limitazione e' qualcosa che rientra nelle loro facolta'...nero su bianco da contratto...discutibile...ok...ma dato che e' discutibile...ammettiamo e non concediamo possa essere cosi'...ma a quel punto...il dettaglio di come funziona questa limitazione...dovrebbe essere nero su bianco quantomeno sul loro sito...in quelli che dovrebbero chiamarsi condizioni e termini d'uso...credo...quindi...perche' non spingere anche su questo tasto anche quando si va al corecom...o comunque anche attraverso altri canali? (non mi chiedete quali..per carita'...)