Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
Ti voglio pregare gentilmente: non pensare mai più ad una cosa del genere. questa società di m.... hai toccato veramente il fondo, prendendo per i fondelli tanta gente.

Prova a pensare: prima ti fa fare un abbonamento per due anni, incasinandoti perhè vuole evitare che tu possa fare il recesso , ed anche nascondendo la verità sul sito ufficiale (300 ore in libertà).

Ti ricordo che da nessuna parte si riscontra il famoso blocco "del giga": nè nella loro carta servizi, nè nelle loro condizioni generali di contratto.

Lo vuoi capire, allora, che vogliono solamente i tuoi soldi per due anni senza darti il contraccambio di quanto ti spetterebbe e cioè navigare regolarmente oppure mettendoti le condizioni in chiaro quando fai un contratto?

Chi è quello scriteriato che firmerebbe un contratto dove stà scritto che dopo un giga ti blocco a 12 kb?

Voglio inoltre riportare una frase presente su questo forum e mi scuso che per non ricordare chi l'ha detta: "sembra incredibile che nel 2010 si debba apprendere da un forum se un abbonamento o un prodotto sia valido o acquistabile"...

Prova a meditare su questo aspetto appena riportato.

Io lo penso in maniera assoluta: questa società (con la "s" minuscola) è nata solamente per approfittare della gente in buona fede e cambia le carte in tavola in qualsiasi momento in nome del Dio danaro.

A loro interessa solamente spremere gli utenti anche se poi la pubblicità negativa del loro operato se la dovranno sorbire tutta per intero e senza sconti.

Mi dispiace ma in europa anche altri hanno attivato il Cap, adirittura anche Teliasonera con LTE, certo hanno un volume molto piu' grosso m ace l'hanno.

Comuqnue oggi ad Ancona nella mia zona è impossibile navigare con Internet e adirittura non si prende piu' la linea 3, non so quello che sta succedendo....