Bene bene, vedo che anche altre persone stanno chiedendo i rimborsi per le tardive risposte delle mail. State attenti che potete chiedere che non vi vengano scontati in conto fattura ma potete farvi accreditare i soldi in banca sul vostro conto corrente. Io me li farò accreditare sul conto.

Stasera ho avuto un'ennesima discussione (circa 45 minuti) con una impiegata del gruppo Texas20.
Ricordo ancora di continuare a chiamarli in maniera che si stanchino anche loro,
La procedura è quella di comporre il 133 + numero di chiavetta rigorosamente da telefono fisso e seguire le istruzioni. La cosa è totalmente gratuita.

La signorina di turno mi ha detto che non è giusto mandare tante mail come sto facendo io perchè non rispetto il lavoro degli altri. Lo sa che dobbiamo fare anche altro? Lei non rispetta il nostro lavoro e non è giusto attaccarsi a queste cose.

Le ho risposto che guarda caso è da quando mi hanno limitato la banda che ho cominciato a mandare mail. E guarda caso sto chiedendo solo quello che stabilisce la loro carta servizi. Cioè che mi diano 6 euro per mancata risposta alle mail.

Vi invito ancora una volta a mandarne tutti quanti di mail perchè solo bombardandoli li possiamo sfiancare.

Dal momento che se non rispondono pagano le penali essi sono costretti a mettere delle persone a rispondere alle nostre furiose ed insistenti richieste.

Forza allora con le mai, mi raccomando.

Per quanto mi riguarda mi ha detto che stanno predisponendo il rimborso dei 60 euro e che stanno facendo il conteggio con il loro supervisor.

Vedete che bisogna avere solo costanza ed i risultati arriveranno.

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,