Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
Confermo oggi la revoca dell'addebito su P...e e telecomunicazioni ad h3g.
Credo che i signori della 3 ci rimarranno molto male quando non potranno prelevare i soldi che non sono dovuti per un servizio che non danno.
Faccio ancora i miei complimenti all'attivissimo Ellekappa e alle altre persone che si sono prodegate in consigli utilissimi. E' grazie a questi consigli che anche io sono riuscito a prendere coraggio e conoscenza di quello che potevo fare.
[...]
Però vi voglio dare un consiglio importante.
Chi di voi manda le mail dal sito della Tre dalla sezione "faq e contattaci"?
Controllate i tempi di risposta: se vi hanno risposto dopo 48 ore escluso sabato domenica e festivi, avete diritto ad un rimborso di 6 euro al giorno (fino ad un massimo di 60 per anno solare).
Grazie, GRA (ti chiamo come il Raccordo Anulare...) per le buone parole e grazie anche per il sostegno morale di tre-large-lent e di tutti gli altri. Ce nè bisogno...credetemi.

Dove hai trovato la storia dei 6€?
Credo che per avere il rimborso bisogna citare l'articolo, il paragrafo etc....

Passiamo alle notizie.

Ho fatto estremamente attenzione a quanto ho scaricato in questi giorni e credo ci siano novità...
Non ho toccato la chiavetta x 4 giorni quindi niente traffico.
L'ho ripresa lunedì mi sono ben guardato dallo scaricare 1Gb nelle 48ore.
Per essere chiari ho superato il Gb di traffico in 72 ore, pochi minuti fa...ed immancabilmente BUM ! è arrivato il CAP.
Quindi il CAP viene attuato "al raggiungimento di una soglia prestabilita" e, da quanto vedo, per alcuni è di 1Gb e per altri di 2Gb...

Altra cosa, conosco un amico che ha il contratto ricaricabile della HTIE'G (quello da 100 ore) è non ha MAI ravvisato alcun rallentamento...qualcuno di voi ha notizie che possano confermare questo?