Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
[...]Ho anche notato che rimangono spiazzati quando gli dico che ho provveduto a mandare le denunce gli organi competenti e cioè in particolare al Garante del Mercato e della Concorrenza e all'Agcom.

Assolutamente d'accordo.
Come dice Gra dobbiamo continare a "martellare" anche perchè sanno benissimo che
non possono fare quello che fanno e alla fine o pagano o cedono.
Tenete presente che comunque sentire al telefono (e quindi riportare al responsabile) che (ad es.) 30 utenti su 30 che hanno chiamato si sono già attivati sia con il Corecom che con le varie Autorità fa cambiare la loro prospettiva...

Citazione Originariamente Scritto da shaquille Visualizza Messaggio
Questa è la risposta successiva ad una mia richiesta via mail:
[...]La limitazione della banda puo' durare per un periodo continuativo massimo di 96h.
Continuo a dire, non possono rallentare un utente per 96ore su un abbonamento di 300ore mensili...ne effettuare più rallentamenti, uno di seguito all'altro, appena giunti alla soglia del Giga (o dei due giga...dipende da come gira...) altrimenti è una implicita dichiarazione che :

1) l'abbonamento ad internet con chiavetta ad alta veloccità è in realtà una truffa agli utenti, in quanto tale velocità si ottiene per poche ore al mese mentre (24/30 ore sono necessarie per scaricare 2/3 Gb a seconda della velocità della connessione) mentre per la maggior parte del tempo si viaggia a 128Kbps.

2) il contratto a tempo (Tre time Large 300 ore) è stato trasformato, senza avere l'autorità di farlo, in contratto a volume in quanto regolato dal flusso di dati e non già dai secondi di connessone.

E' bene evidenziare queste cose, sia verbalmente che il forma scritta.