Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 393
Thanks Thanks:  0
Pagina 393 di 493 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443 ... UltimaUltima
Risultati da 3,921 a 3,930 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Topgun Visualizza Messaggio
    ... ma non sò se un altra società mi potrebbe dare problemi come H3G, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.
    Saluti.
    Ti voglio pregare gentilmente: non pensare mai più ad una cosa del genere. questa società di m.... hai toccato veramente il fondo, prendendo per i fondelli tanta gente.

Prova a pensare: prima ti fa fare un abbonamento per due anni, incasinandoti perhè vuole evitare che tu possa fare il recesso , ed anche nascondendo la verità sul sito ufficiale (300 ore in libertà).

Ti ricordo che da nessuna parte si riscontra il famoso blocco "del giga": nè nella loro carta servizi, nè nelle loro condizioni generali di contratto.

Lo vuoi capire, allora, che vogliono solamente i tuoi soldi per due anni senza darti il contraccambio di quanto ti spetterebbe e cioè navigare regolarmente oppure mettendoti le condizioni in chiaro quando fai un contratto?

Chi è quello scriteriato che firmerebbe un contratto dove stà scritto che dopo un giga ti blocco a 12 kb?

Voglio inoltre riportare una frase presente su questo forum e mi scuso che per non ricordare chi l'ha detta: "sembra incredibile che nel 2010 si debba apprendere da un forum se un abbonamento o un prodotto sia valido o acquistabile"...

Prova a meditare su questo aspetto appena riportato.

Io lo penso in maniera assoluta: questa società (con la "s" minuscola) è nata solamente per approfittare della gente in buona fede e cambia le carte in tavola in qualsiasi momento in nome del Dio danaro.

A loro interessa solamente spremere gli utenti anche se poi la pubblicità negativa del loro operato se la dovranno sorbire tutta per intero e senza sconti.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Ti voglio pregare gentilmente: non pensare mai più ad una cosa del genere. questa società di m.... hai toccato veramente il fondo, prendendo per i fondelli tanta gente.

Prova a pensare: prima ti fa fare un abbonamento per due anni, incasinandoti perhè vuole evitare che tu possa fare il recesso , ed anche nascondendo la verità sul sito ufficiale (300 ore in libertà).

Ti ricordo che da nessuna parte si riscontra il famoso blocco "del giga": nè nella loro carta servizi, nè nelle loro condizioni generali di contratto.

Lo vuoi capire, allora, che vogliono solamente i tuoi soldi per due anni senza darti il contraccambio di quanto ti spetterebbe e cioè navigare regolarmente oppure mettendoti le condizioni in chiaro quando fai un contratto?

Chi è quello scriteriato che firmerebbe un contratto dove stà scritto che dopo un giga ti blocco a 12 kb?

Voglio inoltre riportare una frase presente su questo forum e mi scuso che per non ricordare chi l'ha detta: "sembra incredibile che nel 2010 si debba apprendere da un forum se un abbonamento o un prodotto sia valido o acquistabile"...

Prova a meditare su questo aspetto appena riportato.

Io lo penso in maniera assoluta: questa società (con la "s" minuscola) è nata solamente per approfittare della gente in buona fede e cambia le carte in tavola in qualsiasi momento in nome del Dio danaro.

A loro interessa solamente spremere gli utenti anche se poi la pubblicità negativa del loro operato se la dovranno sorbire tutta per intero e senza sconti.

Mi dispiace ma in europa anche altri hanno attivato il Cap, adirittura anche Teliasonera con LTE, certo hanno un volume molto piu' grosso m ace l'hanno.

Comuqnue oggi ad Ancona nella mia zona è impossibile navigare con Internet e adirittura non si prende piu' la linea 3, non so quello che sta succedendo....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Grafomane

Predefinito

Ho appena chiamato mi hanno detto che nella città di Ancona fino a domani ci sono dei lavori... ma io ci credo poco, è vero che il segnale sparisce e ritorna, speriamo bene, il fatto è che su interventi e miglioramento del sito non viene riportato niente....
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma in europa anche altri hanno attivato il Cap, adirittura anche Teliasonera con LTE, certo hanno un volume molto piu' grosso m ace l'hanno.

Comuqnue oggi ad Ancona nella mia zona è impossibile navigare con Internet e adirittura non si prende piu' la linea 3, non so quello che sta succedendo....
    1. Mi dispiace, ma "in Europa" si usa informare i clienti PRIMA di sottoscrivere un contratto; ogni modifica delle condizioni contrattuali avvenuta in seguito comporta il diritto del cliente di rescindere il contratto senza nessun "corrispettivo"...
    2. Ho fatto delle ricerche sul web, e non ho trovato niente che potrebbe assomigliare al modo in cui H3G Italia affronta il problema della "banda limitata"... Non esiste proprio che un utente che paga regolarmente le sue fatture debba fare da "cavia" per i diversi algoritmi di cap... e non si parla di un giorno/una settimana/un mese... si parla di (quasi) un anno...
    ************************************************** ***************************
    Che dire...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

soluzione....attivare rete fissa...esattamente infostrada .
    Attivata 3 giorni fà, addio operatori mobili sono tutti uguali.

Partecipante DOC

Predefinito

Infondo se uno sa quello che acquista si può gestire tranquillamente anche il cap, ma siccome non si ha nessuna informazione dettagliata su come-quando-quanto si attiva il cap allora questa è mancanza di trasparenza ( detto elegantemente) da parte di TRE tantomeno l'inserimento in corsa del CAP su contratti che non dovevano averlo.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Da ieri impossibilità di andare su internet ad Ancona, la chiavetta si connette ma non si riesce a navigare.....
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gagliaudo Visualizza Messaggio
    Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it

L'ho vista anche io sta cosa, ma qualcuno sa perchè?
    Ad ogni modo giro la lettera che ad agosto inviai a mi manda rai 3 al "nuovo" articolo3

[...]questa società di m.... hai toccato veramente il fondo, prendendo da nessuna parte si riscontra il famoso blocco "del giga": nè nella loro carta servizi, nè nelle loro condizioni generali di contratto.

[...] Chi è quello scriteriato che firmerebbe un contratto dove stà scritto che dopo un giga ti blocco a 12 kb?

Voglio inoltre riportare una frase presente su questo forum e mi scuso che per non ricordare chi l'ha detta: "
    sembra incredibile che nel 2010 si debba apprendere da un forum se un abbonamento o un prodotto sia valido o acquistabile"...[...]
    Come sempre, perfettamente d'accordo con te.
    Magrari vorrei aggiungere che è fondamentale, nel diritto italiano, che tra le parti di una contrattazione (contraente e venditore) non si manifesti un'attività ingannatoria capace di indurre una parte in errore attraverso artifici e raggiri al fine di farle effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono l'altra o altri soggetti.
    Questo reato è contemplato dall'art.640 del codice penale cone Truffa.
    Attualmente (dal 1 gennaio 2010 in Italia) è possibile intentare una azione collettiva (class action) in caso di truffa che coinvolga una pluralità di individui che abbiano un diritto leso comune.

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    1. Mi dispiace, ma "in Europa" si usa informare i clienti PRIMA di sottoscrivere un contratto;

Pure in Italia, ma qui, tra una tarantella e un mandolino tutto finisce a "tarallucci e vino" (se pensate che Poggiolini prende 6000€ di pensione e De Lorenzo fa le onlus sanitarie per prendere il 5x1000...invece di stare in galera)

Citazione Originariamente Scritto da klaus Visualizza Messaggio
    In fondo se uno sa quello che acquista si può gestire tranquillamente anche il cap, ma siccome non si ha nessuna informazione dettagliata su come-quando-quanto si attiva il cap allora questa è mancanza di trasparenza.

No. Si configura come reato.
    Non sono un magistrato, ma il codice so scaricarlo da Internet...

Qui il punto è solo uno.
    Come ho previsto un pò di tempo fa stanno "esasperando" il cap per (so' mago...)
    Topgun ne ha avuto conferma da una delle "voci" ora il blocco entra non più se scarichi 1Gb nelle 24 ore ma nelle 48, in pratica devi scaricare "meno" di 500Mb al giorno.
    Diviene tutto più restrittivo, fino a chè diventerà "1giga a settimana" o un blocco di 200ore...quando tutti staremo sotto cap perennemente e "l'associazione" H3G dirà che la colpa è nostra e che nella carta dei servizi, scritta nel 1902, all'articolo 1020bis terzo comma, quarto sotto richiamo-- c'era scritto che ci potevano mettere un bastone nel cuxlo e usarci come standardo per la parata nazionale.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Capisco una volta, capisco due volte... ne capisco anche tre o quattro... ma è davvero necessario parlare come nei bassifondi?
    L'arrabbiatura è comprensibile come la frustrazione... anche il linguaggio può e deve essere colorito, ma non credo sia necessario che su 65 post 55 abbiano questo tono. No? Si riesce ad essere assai più pungenti anche utilizzando giri di parole "più elevati"... anzi, forse forse...

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

AndreaA
    ... ma è davvero necessario parlare come nei bassifondi?
    L'arrabbiatura è comprensibile come la frustrazione...
    Scusa hai ragione.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social