Originariamente Scritto da
granello
Confermo oggi la revoca dell'addebito su P...e e telecomunicazioni ad h3g.
Credo che i signori della 3 ci rimarranno molto male quando non potranno prelevare i soldi che non sono dovuti per un servizio che non danno.
Faccio ancora i miei complimenti all'attivissimo Ellekappa e alle altre persone che si sono prodegate in consigli utilissimi. E' grazie a questi consigli che anche io sono riuscito a prendere coraggio e conoscenza di quello che potevo fare.
Però vi voglio dare un consiglio importante.
Chi di voi manda le mail dal sito della Tre dalla sezione "faq e contattaci"?
Controllate i tempi di risposta: se vi hanno risposto dopo 48 ore escluso sabato domenica e festivi, avete diritto ad un rimborso di 6 euro al giorno (fino ad un massimo di 60 per anno solare).
Io ho chiesto il rimborso per i giorni di ritardo e credo di avere raggiunto la somma di 60 euro. Più di quanto ho chiesto per il rimborso mese agosto e settembre.
Fategli pure tutte le domande sensate che fate tramite il numero verde di assistenza purchè siano domande sensate e magari evitando di scriverle tutte uguali. Le mail son gratis, veloci e precise.
So che loro sono molto incasinati quando noi utenti gliene mandiamo parecchie. E' un modo per attirare l'attenzione della dirigenza e di... rompere le scatole. Nè più nè meno di quello che loro fanno a noi.
Dopo , per sbeffeggiarli , chiamo il numero 133 seguito dal mio numero di chiavetta dalla cabina telefonica. Rispondono quelli del gruppo Texas. Ad uno di loro ho addiritura confidato che gli sto mandando le mail per rompergli le scatole e lui sconsolato mi ha risposto "ce ne siamo accorti, purtroppo."
Sono troppo perfido secondo voi?