GRANDE CLACK
DATO KE ORAMAI HAI TRACCIATO LA STRADA......
perche' non ci posti la tua lettera inviata al corecom e i passaggi ke hai effettuato.....
anche io sarei interessato ad una disdetta....
ma le 100 euro di penale che dovrei pagare per il noleggio della chiavetta onestamente....
mi sembrano eccessive e fuori luogo per un servizio ke pago per intero ma ke posso sfruttare solo fino ad un certo punto ovvero nn piu di un giga ogni 48 ore...
Quindi sarei orientato anchio a muovermi verso un azione legale!!
Conciliazione online, H3G ribadisce la propria posizione
Conciliazione online una sega...Se la 3 mi limita il servizio io pago per meta' le loro fatture.semplice..piu' chiaro di cosi'
Basta prenderci per il culo ! sono mesi che va avanti sta' storia senza alcun risultato.
Le parole so' parole e i fatti so fatti..e me pare che fino ad oggi de stronzate ne ho sentite pure troppe![]()
...cappato per circa 2 ore...dalle 19.30 alle 21.30...evidentemente avevo fatto 1 giga nelle ultime 46 ore....ora pero'...rimane che una volta "scappato" dopo appena 2 ore....il mio traffico nelle ultime diciamo 44-46 ore e' appena sotto il giga...quindi...come funzionera'?...cioe'...se scarico diciamo 200mega nelle prossime 2 ore...andro' a risuperare il giga nelle ultime 48 ore e quindi capperanno di nuovo...o dopo ogni limitazione il conteggio riparte da zero e quindi dovrei essere cappato al prossimo giga entro 48 ore?
altra domanda...piu'facile......per 1giga si intende...quantita' totale di traffico dati (upload+download) o solo traffico dati in download?
Ho rimosso l'allegato, se vuoi rinserirlo con le modifiche che ti ho suggerito (rimuovendo tutti i numeri identificativi dell'assegno presenti sia nel corpo centrale sia nella parte inferiore) poi provvedo a riallegarlo in quel tuo messaggio.
Ovviamente il tutto è nell'ottica di salvaguardare la tua privacy ed evitarti spiacevoli inconvenienti con il gestore.
![]()
...
ho letto la discussione e ho deciso di rivolgermi al corecom, ho scaricato il modulo e quando chiede di scrivere richieste devo chiedere il rimborso delle bollette arretrate o posso chiedere anche solo la disdetta del contratto senza pagare le penali?