@clack
Quello che dici ha perfettamente senso e sono d'accordo con te al cento per cento. Probabilmente io mi sto innervosendo meno di voi perchè (1) per ora, ahimè, sono stato sottoposto ad un solo cap in quanto non ho utilizzato la chiavetta per due mesi, il che effettivamente rende tutto più ridicolo visto che io ho praticamente regalato loro 40 euro e il loro modo di ringraziarmi è quello di "concedermi" 4 ore di buona navigazione e altre 36 di non-connessione e (2) ho la possibilità di andarmene quando più mi aggrada senza relative penali (cosa che credo faccia molta differenza). La mia intenzione è di non rivolgermi al Corecom perchè, per essere onesti, fino a luglio la mia chiavetta è sempre funzionata molto bene e per i due mesi in cui non l'ho utilizzata per mia volontà non ho subito nessun disagio (vorrei anche vedere... ) quindi non mi sentirei a mio agio a chiedere indennizzi o eventuali storni per qualcosa che, per un fortuito caso, non ho subito fino ad ora. Sarò comunque a disposizione per fare qualsiasi cosa (petizioni, social networking, passaparola ecc ecc) per fare emergere la situazione in modo che sia informata più gente possibile e che tre perda credibilità e fatturato e cominci a risarcire ogni singolo cliente a cui ha volontariamente arrecato danno con la sua campagna di abbonamenti dissennata.