Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 358
Thanks Thanks:  0
Pagina 358 di 493 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima
Risultati da 3,571 a 3,580 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

Ragazzi, questa volta l'hanno fatta sporca davvero.

Premetto che sono un tecnico informatico e la chiavetta non la stavo usando da qualche giorno, io abito a Pavia, ma per motivi personali ho viaggiato sia a Recanati e poi a Roma, nella capitale ho trovato un hotel nella zona sud, vicino a Morena tanto per capirci e quando in hotel ho usato la chiavetta per collegarmi a casa e per fare uno speedtest, mi ha dato 11 kb in download e 0,9 in upload....! premetto che non avevo assolutamente toccato la chiavetta da giorni... scandaloso... ho utilizzato poi la rete wifi dell'hotel e ho fatto quello che dovevo fare.

adesso come la mettiamo? ho un testimone che ha visto tutto.
    Adesso la limitazione la mettono a prescindere se hai raggiunto 1 giga di dati oppure la mettono "a zone" nei grandi centri urbani indistintamente?

voglio proprio sapere cosa ne pensate e la vostra gentile risposta.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Ormai il post non è più editabile.
    Forse ci possono pensare gli amministratori.
    Ho rimosso l'allegato, se vuoi rinserirlo con le modifiche che ti ho suggerito (rimuovendo tutti i numeri identificativi dell'assegno presenti sia nel corpo centrale sia nella parte inferiore) poi provvedo a riallegarlo in quel tuo messaggio.
    Ovviamente il tutto è nell'ottica di salvaguardare la tua privacy ed evitarti spiacevoli inconvenienti con il gestore.

...

Predefinito