Negl ultimi 10 giorni ho notato un comportamento anomale della connessione 3.
Vengo "cappato" senza aver raggiunto il fatidico giga e poi, magari, decappato dopo pochissime ore.
Magari poi invece raggiungo il giga, e lo supero, e niente per ore ed ore.
Da tre giorni, invece, ho notato che la sia la velocità, sia il ping, variano di minuto in minuto, con differenze spesso abissiali!
Proprio ora ho eseguito una 10ina di speed test con i risultati più disparati
da velocità di 0.10 mb/s a 2.02 mb/s come l'ultima eseguita un minuto fa.

Non so che dirti, caro compagno di sventura.... non ci sto capendo niente.

Per la conciliazione, niente da fare al momento. Ho mandato una nuova protesta anche all'Associazione Consumatori ma credo mi sia rimasto solo l'avvocato.
Non vedo l'ora che finisca il vincolo con la 3 in modo da poterli mandare a....

Citazione Originariamente Scritto da maurice63 Visualizza Messaggio
Ragazzi, questa volta l'hanno fatta sporca davvero.

Premetto che sono un tecnico informatico e la chiavetta non la stavo usando da qualche giorno, io abito a Pavia, ma per motivi personali ho viaggiato sia a Recanati e poi a Roma, nella capitale ho trovato un hotel nella zona sud, vicino a Morena tanto per capirci e quando in hotel ho usato la chiavetta per collegarmi a casa e per fare uno speedtest, mi ha dato 11 kb in download e 0,9 in upload....! premetto che non avevo assolutamente toccato la chiavetta da giorni... scandaloso... ho utilizzato poi la rete wifi dell'hotel e ho fatto quello che dovevo fare.

adesso come la mettiamo? ho un testimone che ha visto tutto.
Adesso la limitazione la mettono a prescindere se hai raggiunto 1 giga di dati oppure la mettono "a zone" nei grandi centri urbani indistintamente?

voglio proprio sapere cosa ne pensate e la vostra gentile risposta.