Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 108
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 108 di 231 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1071
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    anch'io ho la ricevuta del fax ma delle risposte alle e-mail ce ne sono sempre state, da quando ho iniziato a minacciare di bloccare il conto mi rispondono ogni giorno e nel caso non lo fanno li sollecito e la risposta arriva subito dopo
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  2. #1072
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
    Ti sembra male, infatti Kronoss non ha tardato a dirtelo
    Se pensi di saperne di più penso che molti utenti sarebbero interessati a sapere il tuo punto di vista.

  3. #1073

    Predefinito

    Ho appena ricevuto questo messaggio....

    "a seguito della sua mail, da verifiche effettuate la sua richiesta e stata precedentemente gestita telefonicamente in data 23/02/2010.
    Le confermiamo pertanto che, la sua segnalazione e' stata presa in carico e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione.
    La invitiamo ad attendere. "

    Speriamo che mi sblocchino al più presto.

  4. #1074
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Praticamente non ti hanno detto nulla purtroppo

  5. #1075
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    nel mio caso la situazione si è sistemata.
    Non ho più interagito sul forum perchè irritato dopo le "ironiche" risposte di Pearl ai miei post in cui supponevo che ci potesse essere un "bug" di cui gli stessi tecnici 3 non sono a conoscenza.
    Ho dovuto spiegare per filo e per segno la cosa al servizio clienti via mail e via fax, con tanto di schermate MDMA che evidenziavano l'assigned profile scorretto rispetto a una USIM "normale".
    Non ho mai nominato il "network cap", nè ho tirato in ballo discorsi legati a quantità di traffico, ecc.
    Ho anche comunicato che avrei disdetto l'abbonamento (chiavetta NON in comodato, nel mio caso) se il problema non fosse stato risolto.
    Fatto sta che mi hanno richiamato per dirmi che i tecnici avevano "capito" il problema e avrebbero "bonificato" (parole testuali) il mio profilo. Il giorno dopo la cosa è stata sistemata.

    Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
    Ma come???? Non ti hanno detto che ci sono lavori nella tua zona???? Che stanno potenziado la rete????? Che cosa strana......

  6. #1076
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    anch'io ho la ricevuta del fax ma delle risposte alle e-mail ce ne sono sempre state, da quando ho iniziato a minacciare di bloccare il conto mi rispondono ogni giorno e nel caso non lo fanno li sollecito e la risposta arriva subito dopo
    ma non capisco... anche io ho minacciato di tutelarmi con blocco rid e associazioni varie... sempre CICCIA... e fax ne ho mandati parecchi eh...

    posso chiederti dove hai spedito la mail??? io ho usato assistenzadati@h3g.it

    ne esiste per caso un'altra???

  7. #1077
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    ma non capisco... anche io ho minacciato di tutelarmi con blocco rid e associazioni varie... sempre CICCIA... e fax ne ho mandati parecchi eh...

    posso chiederti dove hai spedito la mail??? io ho usato assistenzadati@h3g.it

    ne esiste per caso un'altra???
    Per la mail ho usato il sito 3.
    Ho spiegato chiaramente che il problema non è riconducibile a discorsi di intasamento della rete, perchè ho elencato tutte le prove incrociate che ho fatto.
    Ho evitato di polemizzare parlando di network cap imposti, per non metterli sulla difensiva.
    Probebilmente anche il fatto che non avessi penali di uscita mi ha dato più "potere contrattuale", suppongo..

  8. #1078
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Anche io sto ancora a 15 kb/s fissi e 45 kb/s dopo mezzanotte.
    Nessuna risposta via email (ho usato assistenzadati@h3g.it)... credo che proverò a fare come gt74. Però per ora non riesco a far funzionare mdma con la huawei e169...

    Non bastava essere digital divided, non bastava beccarsi la sòla di liberosogno, ci voleva pure tre adesso.
    Ultima modifica di Luke`; 26/02/2010 alle 01:49

  9. #1079
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke` Visualizza Messaggio
    Però per ora non riesco a far funzionare mdma con la huawei e169...
    Strano. funziona con e169. Hai chiuso Mobile Partner prima di avviare MDMA? (usa Gestione Attività di Windows per essere sicuro di averlo chiuso).
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #1080
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ciao a tutti, la situazione non è migliorata.



    Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ieri, ma niente. Oggi li richiamo io

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social