Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 112
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 112 di 217 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho saputo (da chi sai) che il pezzo che dovevano cambiare è stato cambiato... ok... bene...

però mi è stato anche detto che per la velocità devo avere pazienza... beh... come dicevo prima ormai l'ho esaurita...

qui mi pare di girare in tondo nei tubi... e sappiamo come...

la 3 da me non vede un solo euro finchè non ho il ripristino di linea. PUNTO... torto o ragione...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    la 3 da me non vede un solo euro finché non ho il ripristino di linea. PUNTO... torto o ragione...
    Se tu blocchi il RID, dopo qualche settimana ti bloccheranno la usim, e non navigherai neanche a 15k, credimi. Io avevo bloccato il RID un anno fa per addebiti anomali sul Conto 3, e loro mi hanno bloccato tutte le 3 usim in mio possesso fino al pagamento. Nel prossimo Conto 3 mi hanno scalato i soldi che mi avevano addebitato in più, pero la fattura con problemi l`ho dovuto pagare comunque. Se no stavo io dalla parte del torto. Quindi... vedi tu!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me non interessa... che blocchino la usim, tanto peggio di così...

qui si parla di rispetto verso i clienti... mi reputo un ottimo cliente, e se pago mi aspetto quanto meno una assistenza decente. da loro sono stato trattato sempre e solo a pesci in faccia...

fine gennaio... fine febbraio... marzo... maggio/giugno... sono stanco di essere trattato da cane...

e vedrai che bella pubblicità che gli faccio...

sono bravi tutti a vendere un servizio e poi sbattersene... la serietà si vede quando hai bisogno di assistenza...

prendi telecom, bastarda e monopolista quanto vuoi, ma sempre pronta sul lato tecnico...

Niubbino

Predefinito

Ragazzi dopo due mesi (63 giorni esattamente ) di blocco a 15 KB con test MDMA che conferma Netrwork cap ( DOWNLINK 128000 byte e UPLINK 64000 byte ), qualche min. fa la velocità di download mentre scaricavo aggiornamento antivirus a 13/15 KB fissi è schizzata a 170 KB / sec. ma è durata un paio di min.
    Ovviamente ora di nuovo 15KB!
    Cosa puo' essere successo?
    Ciao a tutti " circolo dei CAPPATI " , facciamoci forza e speriamo......ma mi sono tanto rotto i C......I!!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Scusa, hanix, hai notato il profilo assegnato in MDMA quando la velocità è aumentata?

Niubbino

Predefinito

Dimenticavo di dirvi! Ieri ho parlato con un operatore 133 call center anch'egli CROATO come me! Ho riconosciuto l'accento e facendogli una battuta in SLAVO mi ha confermato Network Cap , ma a quanto pare RANDOM! Almeno cosi' dice! Assurdo ragazzi !

Niubbino

Predefinito

Non c'è stato alcun cambiamento di parametri sul profilo USIM , ma è stata questione di 40 / 80 sec. poi tutto è tornato nella norma! 15 KB !

Partecipante Logorroico

Predefinito

Forse qualcosa sta cambiando per te... In bocca al lupo!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

bastava dire qualsiasi cosa... LORO NON HANNO DETTO NIENTE...

Niubbino

Predefinito

Ciocoletsv mi sono letto tutti i 1000 e passa post e colgo l'occasione x ringraziarti perchè inizialmente non sapevo che strada intraprendere x cercare di risolvere il problema ed ho seguito tutti i tuoi consigli ! Ragazzi siamo veramente tanti ad essere CAPPATI, secondo te è una situazione momentanea o definitiva ? Non so cosa pensare ! La tua esperienza mi da fiducia , ma sono davvero stanco e incazzato !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social