anch'io ho la ricevuta del fax ma delle risposte alle e-mail ce ne sono sempre state, da quando ho iniziato a minacciare di bloccare il conto mi rispondono ogni giorno e nel caso non lo fanno li sollecito e la risposta arriva subito dopo
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
Ho appena ricevuto questo messaggio....
"a seguito della sua mail, da verifiche effettuate la sua richiesta e stata precedentemente gestita telefonicamente in data 23/02/2010.
Le confermiamo pertanto che, la sua segnalazione e' stata presa in carico e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione.
La invitiamo ad attendere. "
Speriamo che mi sblocchino al più presto.
Praticamente non ti hanno detto nulla purtroppo
ma non capisco... anche io ho minacciato di tutelarmi con blocco rid e associazioni varie... sempre CICCIA... e fax ne ho mandati parecchi eh...
posso chiederti dove hai spedito la mail??? io ho usato assistenzadati@h3g.it
ne esiste per caso un'altra???
Per la mail ho usato il sito 3.
Ho spiegato chiaramente che il problema non è riconducibile a discorsi di intasamento della rete, perchè ho elencato tutte le prove incrociate che ho fatto.
Ho evitato di polemizzare parlando di network cap imposti, per non metterli sulla difensiva.
Probebilmente anche il fatto che non avessi penali di uscita mi ha dato più "potere contrattuale", suppongo..
Anche io sto ancora a 15 kb/s fissi e 45 kb/s dopo mezzanotte.
Nessuna risposta via email (ho usato assistenzadati@h3g.it)... credo che proverò a fare come gt74. Però per ora non riesco a far funzionare mdma con la huawei e169...
Non bastava essere digital divided, non bastava beccarsi la sòla di liberosogno, ci voleva pure tre adesso.![]()
Ultima modifica di Luke`; 26/02/2010 alle 01:49
Ciao a tutti, la situazione non è migliorata.
Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ieri, ma niente. Oggi li richiamo io