Siete consapevoli che serve solo per fargli cattiva pubblicità ma non per risolvere i vostri problemi vero?
Grande ragazzi,
proseguiamo così in massa.
Anch'io ho appena scritto al Gabibbo.
Siete consapevoli che serve solo per fargli cattiva pubblicità ma non per risolvere i vostri problemi vero?
La cattiva pubblicità è più che meritata.
E visto che 3 se ne frega dei nostri problemi, vediamo se la cattiva pubblicità può servire a svegliarli.
Oramai ho il morale sotto i piedi...un mese di questa *****
L'unica convenienza sembra sia il telefono di casa
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
come si dice in questi casi: visto che non posso averti, ti distruggo!!! Sono due mesi di malinformazione, di malesangue, di giochi al depistaggio... Nessuno lo fa per ripicca, ma io credo che si debba rendere pubblica la presa per il c....!!!! Che poi questo porti ad una soluzione, non lo possiamo sapere, ma tanto ora con la nostra pazienza di soluzioni non se ne sono viste!! HASTA LA VICTORIA...![]()
La mia non è un'ipotesi, voglio solo avvisarvi che i problemi di velocità non si risolveranno comunque. E' solo una precisazione la mia perchè magari qualcuno crede veramente che così facendo si sblocchi la situazione.
Purtroppo per voi no.![]()
Ribadisco !
La cattiva pubblicità è più che meritata:
- blocco a 15 kb/s immotivato e senza preavviso
- servizio clienti inesistente o fuorviante
Ma non credo neanche io che facendogli cattiva pubblicità si risolva qualcosa. Non resta che aspettare oppure rescindere il contratto o, meglio, conciliazione obbligatoria.
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".