Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 118
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 118 di 231 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ti hanno chiuso il telefono in faccia? A me hanno risposto per 4 volte delle persone che sembravano ucraine o russe..avevano un accento strano.
    Chissà se pagano a loro contributi e cose simili. Non vorrei prendessero in giro anche chi ci lavora.
    Nessuno sa come contattare l'Amministratore Delegato o la sua mail o cellulare, così lo chiamiamo in massa?
    C'è qualche spia in zona?
    O anche questo è un mistero?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho provato a telefonare alla mia banca e mi ha detto che non è un problema, loro intanto bloccano, per la firma passo quando ho tempo... quindi BLOCCO RID ABILITATO...

adesso vediamo se chiamano cassa... li sveglio io va...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ti direi, da "selvaggio" quale sono, che hai fatto bene, ma se ti è possibile cerca di trovare delle buona scuse per non pagare le future lettere minacciose che ti manderanno...

Partecipante Magico

Predefinito

Spero solo che questo serva per farti ricontattare e non a farti avere solo le penali visto il contratto che hai firmato. Soprattutto visto che, come hai detto, 3 è l'unico che copre la tua zona...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    ma come fai a chiedere il rimborso se non rispondono nemmeno ai fax/mail??? a chi chiedi???

a me non hanno aperto neanche la pratica, figuriamoci...
    a me hanno risposto! Tranne al fax.. Comunque alle mail si.. E quindi ho chiesto il rimborso tramite il codice identificativo della risposta.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke` Visualizza Messaggio
    Allora, quello che sto per scrivere è un po' una pappardella, quindi consiglierei di leggerlo solo a chi vede comparire 3g (e mai hsdpa) e ha il led della chiavetta blu e non cyan.

Comunque, nel mio caso... Fino a 2/3 giorni fa ero fermo a 15 kb/s anche io da un bel po' di settimane (led cyan).

Da giovedì, mi andava anche a 45 kb/s (raramente e per 10/30 minuti magari) ma non mi appariva hsdpa, solo 3g 3 ita. Il led era blu e di farlo diventare cyan non se ne parlava neanche... quindi andavo meglio perché usavo la rete gprs al massimo e non mi entrava in hsdpa.

Sabato mattina ho scoperto hspa locker e grazie a questo sono riuscito a forzare la connessione in l'hsdpa e a stabilizzarla... Ieri sia di giorno che di notte scaricavo a 100/180 kb/s che per quanto mi riguarda è il massimo mai visto dalle mie parti.
    Adesso sto sui 50/60 con picchi a 90, ma se apro una pagina con pacchi di immagini me le apre tutte di botto, la connessione sale intorno ai 100 e non le apre a scatti come fino a pochi giorni fa. Direi che così è accettabile, sebbene debba sempre stare a controllare che hspa locker funzioni.

Ho fatto speedtest sia senza che con hspa locker e con il programmino attivo vado a 1.10 mbs di dl, mentre senza torniamo ai 15 kb/s.

Questo è di poco fa

In sintesi, secondo me, c'è chi l'hsdpa ce l'ha bloccata a 15 kb/s (basta vedere i profili di mdma) e chi se l'è vista sparire o non riesce a farsi aprire un "canale" (tipo me che ho profilo normale). L'hsdpa in sostanza è incasinata.

Ad ogni modo, non so se è una coincidenza, quindi testo ancora sia con hspa locker che senza per un po' di giorni. Poi, in ogni caso, chiederò il rimborso per le e-mail che ancora attendono risposta... e l'unica cosa da fare essendo in una zona only 56k e aspettare che a marzo veramente migliori tutto.

Se il led della vostra pennetta è blu e non cyan e non vi compare praticamente mai hsdpa 3 ita ma solo 3g 3 ita vi consiglio di fare qualche prova con hspa locker. Se siete in hsdpa non credo ci sia molto da fare, ma non si sa mai.
    ma sto programma funziona anche x un modem,-router fisso?
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Inviata mail con alla Federconsumatori.
    Sono stai così gentili che mi hanno risposto subito e controlleranno lo stato dell'arte...

Partecipante DOC

Predefinito

Ho chiamato adesso per sapere aggiornamenti mi hanno detto che per 3 o 4 ore non sono operativi devo riprovare più tardi...vi posto lo SpeedTest di oggi pomeriggio per farvi 2 risate

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Io ti direi, da "selvaggio" quale sono, che hai fatto bene, ma se ti è possibile cerca di trovare delle buona scuse per non pagare le future lettere minacciose che ti manderanno...
    E NON ASPETTO ALTRO... almeno così potrò parlare con qualcuno, visto che finora non mi ha cagato nessuno...

sono molto, molto arrabbiato... anzi, molto incazzato...

è la presa in giro del "NON TI RISPONDO/SENTO" che mi irrita... adesso vediamo cosa succede... tanto, penale per panale...

non mi fa certo paura sta gente...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    almeno così potrò parlare con qualcuno
    Sei sicuro? Magari ti manderanno lettere dopo lettere senza contattarti telefonicamente...
    Io mi ricordo che chiamavo 10-15 volte al giorno per riuscire a parlare con qualcuno... Non il 133 pero, pagavo la chiamate per sentirmi dire solo che devo chiamare il numero verde...
    A proposito, siamo a marzo e la mia connessione va una meraviglia, dopo tutto il traffico generato. Per adesso, incrocio le ditta...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social