Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    nel mio caso la situazione si è sistemata.
    Non ho più interagito sul forum perchè irritato dopo le "ironiche" risposte di Pearl ai miei post in cui supponevo che ci potesse essere un "bug" di cui gli stessi tecnici 3 non sono a conoscenza.
    Ho dovuto spiegare per filo e per segno la cosa al servizio clienti via mail e via fax, con tanto di schermate MDMA che evidenziavano l'assigned profile scorretto rispetto a una USIM "normale".
    Non ho mai nominato il "network cap", nè ho tirato in ballo discorsi legati a quantità di traffico, ecc.
    Ho anche comunicato che avrei disdetto l'abbonamento (chiavetta NON in comodato, nel mio caso) se il problema non fosse stato risolto.
    Fatto sta che mi hanno richiamato per dirmi che i tecnici avevano "capito" il problema e avrebbero "bonificato" (parole testuali) il mio profilo. Il giorno dopo la cosa è stata sistemata.

    Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    nel mio caso la situazione si è sistemata.
    Non ho più interagito sul forum perchè irritato dopo le "ironiche" risposte di Pearl ai miei post in cui supponevo che ci potesse essere un "bug" di cui gli stessi tecnici 3 non sono a conoscenza.
    Ho dovuto spiegare per filo e per segno la cosa al servizio clienti via mail e via fax, con tanto di schermate MDMA che evidenziavano l'assigned profile scorretto rispetto a una USIM "normale".
    Non ho mai nominato il "network cap", nè ho tirato in ballo discorsi legati a quantità di traffico, ecc.
    Ho anche comunicato che avrei disdetto l'abbonamento (chiavetta NON in comodato, nel mio caso) se il problema non fosse stato risolto.
    Fatto sta che mi hanno richiamato per dirmi che i tecnici avevano "capito" il problema e avrebbero "bonificato" (parole testuali) il mio profilo. Il giorno dopo la cosa è stata sistemata.

    Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
    assolutamente mai preso x oro colato.....anzi
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
    Ti sembra male, infatti Kronoss non ha tardato a dirtelo
    Se pensi di saperne di più penso che molti utenti sarebbero interessati a sapere il tuo punto di vista.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    nel mio caso la situazione si è sistemata.
    Non ho più interagito sul forum perchè irritato dopo le "ironiche" risposte di Pearl ai miei post in cui supponevo che ci potesse essere un "bug" di cui gli stessi tecnici 3 non sono a conoscenza.
    Ho dovuto spiegare per filo e per segno la cosa al servizio clienti via mail e via fax, con tanto di schermate MDMA che evidenziavano l'assigned profile scorretto rispetto a una USIM "normale".
    Non ho mai nominato il "network cap", nè ho tirato in ballo discorsi legati a quantità di traffico, ecc.
    Ho anche comunicato che avrei disdetto l'abbonamento (chiavetta NON in comodato, nel mio caso) se il problema non fosse stato risolto.
    Fatto sta che mi hanno richiamato per dirmi che i tecnici avevano "capito" il problema e avrebbero "bonificato" (parole testuali) il mio profilo. Il giorno dopo la cosa è stata sistemata.

    Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
    Ma come???? Non ti hanno detto che ci sono lavori nella tua zona???? Che stanno potenziado la rete????? Che cosa strana......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social