Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 98
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 98 di 231 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito

Tra poco chiamo quelli del servizio clienti e vedo a che punto è la mia segnalazione

Partecipante DOC

Predefinito

Adesso ho finito di chiamare l'assistenza, mi hanno detto che la pratica è stata assegnata al reparto tecnico e che se non mi chiamano tra 2 giorni dovrei richiamare io, mi sto veramente seccando....

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Adesso ho finito di chiamare l'assistenza, mi hanno detto che la pratica è stata assegnata al reparto tecnico e che se non mi chiamano tra 2 giorni dovrei richiamare io, mi sto veramente seccando....
    benvenuto nel club
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie anche se ci facevo parte già da molto tempo! xD

Partecipante Semplice

Predefinito

A quando la prima pizzata del club dei 15k/s?

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

ma l'avete vista la pubblicità? "voglio una chiavetta internet superveloce"... ma com'è che la gerini non dice "vai da un'altro operatore"? :-)

Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Io ho provato a seguire i consigli di questo blog Aumentare la velocità della connessione internet cambiando una sola impostazione e funziona(per il momento) la procedura non è esattissima penso perchè puo cambiare leggermente a seconda del sistema operativo pero vale la pena provare.
    saluti marco.

Partecipante Semplice

Predefinito

Dunque... mi sono letto tutto, è stato un massacro... è da oggi pomeriggio che ogni tanto butto l'occhio su questa discussione.

Anche io sono bloccato a 15 k/s di dl e 5 kb/s di up.
    Ma a volte è talmente preciso e fisso a 15,00 che effettivamente qualche dubbio di blocco te lo fa avere.

Però, se verso la mezzanotte faccio un test con speedtest mi escono fuori questi risultati

I picchi da un mega sono rarissimi eh, il più delle volte mi da 0.40/0.60 massimo.
    E il dl passa a 45.00 kb/s.
    Ma fino alle 23 passate la situazione era quella dei 15 kb/s (è così da settimane).
    Domani mattina quindi starò nuovamente a 15 (posterò uno speedtest).

Ho provato anche a usare mdma, purtroppo però con la mia chiavetta huawei E169 pare non vada, né la versione attuale, né la precedente, né col pacchetto dei driver... né col prompt di Xp... non so, forse sbaglio qualcosa.

In teoria pare che a cioculetsv e luciuscas coi fax è andata bene e a grezzo con il call center anche, però io non posso minacciare rescissioni in quanto da me non c'è niente altro a parte il 56k... considerate poi che ho provato questa chiavetta ovunque e non va, mentre lo stesso modello che ha mio cugino (e scarica come un disperato al mio contrario che ci lavoro) qua, collegandola al mio pc funziona alla grande.
    Forse proverò la strada delle email come mrShikahack, mandandogli ovviamente tutti i dati che hanno chiesto a lui da subito... tra l'altro mi avevano mandato la stessa e-mail "prenditempo" nel periodo che chiesi delucidazioni per le disconnessioni ripetute. Ovviamente mi chiederanno altre cose, tipo marca della mia automobile, gusti di gelato preferiti...
    Pare che l'unica strada sia al solito attendere con pazienza... però, era appena stato risolto quello delle disconnessioni ripetute che me lo sono trascinato per un mese... è che uno lo fa pure, però scoccia un bel po' pagare da 7 mesi e beccarsene 3 di disservizi.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
    Io ho provato a seguire i consigli di questo blog Aumentare la velocità della connessione internet cambiando una sola impostazione e funziona(per il momento) la procedura non è esattissima penso perchè puo cambiare leggermente a seconda del sistema operativo pero vale la pena provare.
    saluti marco.
    A me non funziona purtroppo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    A me non funziona purtroppo
    P.S. SpeedTest di questa mattina

CHE SPETTACOLO QUESTA 3!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte