Adesso ho finito di chiamare l'assistenza, mi hanno detto che la pratica è stata assegnata al reparto tecnico e che se non mi chiamano tra 2 giorni dovrei richiamare io, mi sto veramente seccando....
Tra poco chiamo quelli del servizio clienti e vedo a che punto è la mia segnalazione
Adesso ho finito di chiamare l'assistenza, mi hanno detto che la pratica è stata assegnata al reparto tecnico e che se non mi chiamano tra 2 giorni dovrei richiamare io, mi sto veramente seccando....
Grazie anche se ci facevo parte già da molto tempo! xD
A quando la prima pizzata del club dei 15k/s?![]()
ma l'avete vista la pubblicità? "voglio una chiavetta internet superveloce"... ma com'è che la gerini non dice "vai da un'altro operatore"? :-)
Io ho provato a seguire i consigli di questo blog Aumentare la velocità della connessione internet cambiando una sola impostazione e funziona(per il momento) la procedura non è esattissima penso perchè puo cambiare leggermente a seconda del sistema operativo pero vale la pena provare.
saluti marco.
Dunque... mi sono letto tutto, è stato un massacro... è da oggi pomeriggio che ogni tanto butto l'occhio su questa discussione.
Anche io sono bloccato a 15 k/s di dl e 5 kb/s di up.
Ma a volte è talmente preciso e fisso a 15,00 che effettivamente qualche dubbio di blocco te lo fa avere.
Però, se verso la mezzanotte faccio un test con speedtest mi escono fuori questi risultati
I picchi da un mega sono rarissimi eh, il più delle volte mi da 0.40/0.60 massimo.
E il dl passa a 45.00 kb/s.
Ma fino alle 23 passate la situazione era quella dei 15 kb/s (è così da settimane).
Domani mattina quindi starò nuovamente a 15 (posterò uno speedtest).
Ho provato anche a usare mdma, purtroppo però con la mia chiavetta huawei E169 pare non vada, né la versione attuale, né la precedente, né col pacchetto dei driver... né col prompt di Xp... non so, forse sbaglio qualcosa.
In teoria pare che a cioculetsv e luciuscas coi fax è andata bene e a grezzo con il call center anche, però io non posso minacciare rescissioni in quanto da me non c'è niente altro a parte il 56k... considerate poi che ho provato questa chiavetta ovunque e non va, mentre lo stesso modello che ha mio cugino (e scarica come un disperato al mio contrario che ci lavoro) qua, collegandola al mio pc funziona alla grande.
Forse proverò la strada delle email come mrShikahack, mandandogli ovviamente tutti i dati che hanno chiesto a lui da subito... tra l'altro mi avevano mandato la stessa e-mail "prenditempo" nel periodo che chiesi delucidazioni per le disconnessioni ripetute. Ovviamente mi chiederanno altre cose, tipo marca della mia automobile, gusti di gelato preferiti...
Pare che l'unica strada sia al solito attendere con pazienza... però, era appena stato risolto quello delle disconnessioni ripetute che me lo sono trascinato per un mese... è che uno lo fa pure, però scoccia un bel po' pagare da 7 mesi e beccarsene 3 di disservizi.