Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 110
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 110 di 231 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1091
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ragazzi, nessun miglioramento.
    MI PARE ASSURDO che per aver eil servizio DEVI ESSERE GENTILE CON LORO. Ma ci rendiamo conto?
    Stiamo parlando con dei professionisti, o la TRE è composta da bambini e minorenni suscettibili?????
    Ricordati sempre che, purtroppo, la maggior parte delle volte parli con gente che non lavora direttamente per 3 e che magari fa quel lavoro per 1 mese

  2. #1092
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    vi posto l'ennesima risposta del servizio clienti 3, fatto sta che ancora non mi ha contattato
    nessuno telefonicamente, vediamo quanto dovrò attendere ancora. Ma poi il bello è che mi mandando link in cui vengono desritte le loro tariffe, ma insomma, mi prendono per il c**o?

    Non sto a postarvi lo speedtest perchè non cambia di una virgola a qualsiasi orario.
    Ciao


    Gentile Sig.,

    in riferimento alla sua mail del 25/02/2010, la informiamo che la sua richiesta e' stata presa in carico ed, al momento, e' in gestione presso il reparto tecnico con numero di pratica 5211550.

    La invitiamo, pertanto, ad attendere.

    Sara' nostra cura contattarla al termine della lavorazione.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>


    Grazie per averci contattato!

    Enza
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 3071986

  3. #1093
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Ricordati sempre che, purtroppo, la maggior parte delle volte parli con gente che non lavora direttamente per 3 e che magari fa quel lavoro per 1 mese
    Si però ciò non giustifica la 3.
    Ovvero il cliente medio non sa che sta parlando con un esternalizzato precario, il cliente medio chiama la 3!

    La critica di reale arciere (seppur esprimibile con altri toni, come suggerito da AndreA) è rivolta a 3 più che agli operatori che compongono il suo servizio clienti.
    Comunque la gentilezza è prerogativa di qualsiasi comunicazione civile, quindi non mi pare strano che si ottenga un'assistenza migliore se non si prendono a male parole gli operatori

  4. #1094
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XanaX Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    vi posto l'ennesima risposta del servizio clienti 3, fatto sta che ancora non mi ha contattato
    nessuno telefonicamente, vediamo quanto dovrò attendere ancora. Ma poi il bello è che mi mandando link in cui vengono desritte le loro tariffe, ma insomma, mi prendono per il c**o?
    La parte finale della risposta che ti hanno inviato è evidentemente un copia/incolla standard.
    Almeno hanno aperto una segnalazione tecnica e ti hanno assegnato un numero di pratica.

    Noto che fanno così sempre più spesso, invece di dare semplici risposte preconfezionate in cui dicono che a loro non risulta alcun problema.
    Credo sia un buon segno

  5. #1095
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Si però ciò non giustifica la 3.
    Ovvero il cliente medio non sa che sta parlando con un esternalizzato precario, il cliente medio chiama la 3!
    Sicuramente ma non dicevo quello, era solo una precisazione visto che Reale_Arciere probabilmente pensava di parlare con qualcuno di 3

  6. #1096
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ...Almeno hanno aperto una segnalazione tecnica e ti hanno assegnato un numero di pratica.
    Noto che fanno così sempre più spesso, invece di dare semplici risposte preconfezionate in cui dicono che a loro non risulta alcun problema.
    Credo sia un buon segno
    Purtroppo la situazione è sempre la stessa. Il fatto di aver aperto una segnalazione non differisce molto dalla risposta preconfezionata. Oltretutto in questo periodo è praticamente impossibile evitarlo visti i problemi e il conseguente numero di mail/fax ricevuti. La colpa è di chi vuole mantenere il servizio clienti così com'è (solo i clienti ad alto valore hanno un servizio clienti che si possa chiamare tale) e di chi ha pianificato gli interventi tecnici creando tutto questo casino. Gli operatori non ne possono niente.

  7. #1097
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ciao Andrea,
    grazie per il suggerimento, ma sinceramente credo che in altre situazioni in questo blog altri siano stati molto più aggressivi di me e più "volgari".
    I toni -è vero- servono solo per essere chiari nella discussione e credo che accettarli senza volgarità sia quasi una predisposizione democratica.
    Quanto alla TRE, ormai è da considerare come un servizio clienti da terzo mondo. Le offerte sono bellissime, allettanti, anche attraenti dal punto di vistra economico, ma non c'è dubbio che in altri campi se mi fossi comportato alla stessa stregua mi avrebbero arrestato da un pezzo per "frode".
    Indubbiamente è da considerare che ciò che innervosisce è il "silenzio" degli operatori...ma a loro sta bene così.
    Vi racconto un aneddoto, se volete. Un tempo, in un famoso museo archeologico del Sud, portavo innumerevoli scolaresche e visitatori. I "dipendenti" del Museo (grandi lavoratori statali) sbuffavano sempre perchè portavo "troppe persone". Quando quel Museo rischiò di chiudere (e poi chiuse), mi chiamarono persino a casa per chiedermi di portare gente per far vedere che loro lavoravano.
    E' il caso di dire "Museum docet", nel senso che quando la TRE chiuderà o fallirà ci pregheranno di restare.
    Comunque, in conclusione, se i toni devono restare bassi, restino bassi come la linea internet. Ma ricordiamoci che si può andare in alto senza offendere nessuno, perchè siamo noi la parte lesa, non la TRE.
    E...tanto per rimanere nel post....la velocità è la stessa, dopo aver mandato una prima mail, una seconda, poi due fax e poi una decina di mail sempre sceondo uno schema non aggressivo. Del resto, se non ci si sfoga democraticamente qui, che cosa si fa dopo?
    Ultima modifica di Reale_Arciere; 26/02/2010 alle 13:03 Motivo: aggiunte relative al topic

  8. #1098

    Predefinito

    ciao ho letto i vostri problemi e pure io ho lo stesso problema non superò nemmeno i 20,che schifo di rete è proprio una truffa,di promettono una cosa e poi danno nulla io sono dalla provincia di treviso

  9. #1099
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Strano. funziona con e169. Hai chiuso Mobile Partner prima di avviare MDMA? (usa Gestione Attività di Windows per essere sicuro di averlo chiuso).
    Grazie mille per la risposta cioculetsv, per lo meno mi hai fatto venir voglia di riprovare mdma, sono riuscito a farlo andare.
    Sì, l'avevo chiuso, ma mi dava sempre un errore... poi oggi insistendo sono riuscito farlo partire (non ho fatto niente di diverso dal solito...) e a vedere il profilo assegnato sembrerebbe che ho il problema che avevi te e altri...
    Allego pure l'errore che mi dà a volte.

    A questo punto manderei segnalazione tramite sito 3 con allegato lo screen del profilo, sperando che stavolta mi rispondano.

    Ma a te da quel giorno dello "sblocco" va tutto bene?

    Comunque consiglierei a molti di rileggersi il suo post di riepilogo mi sembra il numero 794 se non ricordo male. È intorno alle pagine 19/20.

  10. #1100

    Predefinito

    velocità in download file...ma che belllllo....
    Ultima modifica di theitalianJOB; 26/02/2010 alle 14:10 Motivo: errore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social