Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 158
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 158 di 217 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Partecipante DOC

Predefinito

direi di no!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

questo è il mio....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi, alla tre stanno impazzendo anche con i RID....dopo aver avuto un sollecito e aver pagato la bolletta (INVIATA SU DUE NUMERI FAX diversi, tanto per essere pignolo), ora mi arriva l'altro sollecito.
    Posso dirlo? CHE PALLE, PERO' !!!!!!!..ma sono tutti così incompetenti in questo ca##### di gestore???

jross
    Guest

Predefinito

Oggi sono stato dal rivenditore della 3.
    Gli ho detto che la penna andava bene perchè l'ho provata con altre schede, e quindi era la sim ad essere limitata.
    Lui mi ha detto che me la cambia gratuitamente.
    Così risolvo il problema?

@cioculetsv: ora provo a vedere se riesco a far funzionare il programma che mi hai detto e ti faccio vedere i dat con e senza antenna esterna, anche se aparentemente con l'antenna non guadagno nulla essendo limitato a 15 kB/s!

Partecipante Semplice

Predefinito

non si risolve cambiando la scheda,l'unica cosa che posso dirti e che se nn hai il comodato ma una ricaricabile ti consiglio di cambiare numero o gestore

jross
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
    non si risolve cambiando la scheda,l'unica cosa che posso dirti e che se nn hai il comodato ma una ricaricabile ti consiglio di cambiare numero o gestore
    Ciao roberto.
    Scusa ma se cambiando la sim non si risolve vuol dire che hanno bloccato il nome del titolare? Oppure "cambiare la sim gratuitamente" non cambia il numero di telefono e loro hanno bloccato il numero di telefono?

E un'altra cosa, se quando sono li gli faccio provare la pennetta con la mia scheda "tappata" cosa mi dice il rivenditore? Non se ne occupa? Perchè in tal caso ci sarebbe da arrabbiarsi seriamente!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    Ciao roberto.
    Scusa ma se cambiando la sim non si risolve vuol dire che hanno bloccato il nome del titolare? Oppure "cambiare la sim gratuitamente" non cambia il numero di telefono e loro hanno bloccato il numero di telefono?

E un'altra cosa, se quando sono li gli faccio provare la pennetta con la mia scheda "tappata" cosa mi dice il rivenditore? Non se ne occupa? Perchè in tal caso ci sarebbe da arrabbiarsi seriamente!
    il rpoblema nn e la scheda ma il numero della scheda....il negoziante nn puo farci nulla dovresti andare al centro assistenza cosa che faro nei prossimi giorni ma nnn so se risolviamo qualcosa cmq tentare nn nuoce.................cmq ti ripeto ambiare scheda nnn serve a nulla e il numero che fa la differenza.....

Partecipante Semplice

Wink

ciucolest hai qualche altro programma per la comunita..........

jross
    Guest

Predefinito

perfect! ho la pennetta in comodato, ma la penale non la avranno mai!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social