Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 107
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 107 di 231 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1061
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ma tutti quelli che nei primi post avevano problemi hanno risolto oppure no???

    Perchè la mia paura è che quando uno risolve se ne frega di tutto e di tutti non intervendo più....ci basta solo sapere se la situazione è migliorata.
    Grazie.

  2. #1062
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    A diversi la situazione è migliorata

  3. #1063

    Predefinito

    ...è vero, anche a me è migliorata, oggi ho raggiunto un picco di 17KB!!!

  4. #1064
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    ad alcuni chi????? io non vedo nessuno che abbia detto il contrario....se non uno sporadico speed test che poi si è rivelato "casuale" perchè 10 min dopo è tornato nella stessa situazione!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  5. #1065
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Da Napoli, Bari e Potenza non è migliorata affatto. Che vergogna...

  6. #1066
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    nel mio caso la situazione si è sistemata.
    Non ho più interagito sul forum perchè irritato dopo le "ironiche" risposte di Pearl ai miei post in cui supponevo che ci potesse essere un "bug" di cui gli stessi tecnici 3 non sono a conoscenza.
    Ho dovuto spiegare per filo e per segno la cosa al servizio clienti via mail e via fax, con tanto di schermate MDMA che evidenziavano l'assigned profile scorretto rispetto a una USIM "normale".
    Non ho mai nominato il "network cap", nè ho tirato in ballo discorsi legati a quantità di traffico, ecc.
    Ho anche comunicato che avrei disdetto l'abbonamento (chiavetta NON in comodato, nel mio caso) se il problema non fosse stato risolto.
    Fatto sta che mi hanno richiamato per dirmi che i tecnici avevano "capito" il problema e avrebbero "bonificato" (parole testuali) il mio profilo. Il giorno dopo la cosa è stata sistemata.

    Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..

  7. #1067
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    spero che lo facciano anche con me. Io ho mandato 5-6 e-mail e anche fax dove ho esplicitamente detto che entro il 2 marzo se non cambia niente disdico. Hanno risposto innumerevoli volti chiedendomi informazioni e alla fine hanno detto che mi telefoneranno. Bhè, io aspetto quella data dopodichè vado per la preconciliazione via adiconsum e infine conciliazione.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  8. #1068
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    no niente, 15 k fissi...

  9. #1069
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    nel mio caso la situazione si è sistemata.
    Non ho più interagito sul forum perchè irritato dopo le "ironiche" risposte di Pearl ai miei post in cui supponevo che ci potesse essere un "bug" di cui gli stessi tecnici 3 non sono a conoscenza.
    Ho dovuto spiegare per filo e per segno la cosa al servizio clienti via mail e via fax, con tanto di schermate MDMA che evidenziavano l'assigned profile scorretto rispetto a una USIM "normale".
    Non ho mai nominato il "network cap", nè ho tirato in ballo discorsi legati a quantità di traffico, ecc.
    Ho anche comunicato che avrei disdetto l'abbonamento (chiavetta NON in comodato, nel mio caso) se il problema non fosse stato risolto.
    Fatto sta che mi hanno richiamato per dirmi che i tecnici avevano "capito" il problema e avrebbero "bonificato" (parole testuali) il mio profilo. Il giorno dopo la cosa è stata sistemata.

    Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
    assolutamente mai preso x oro colato.....anzi
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  10. #1070
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    scusate l' OT,

    ma qualcuno ha inviato fax con FAXATOR??? come si fa ad avere la certezza che il fax sia correttamente arrivato???
    io li ho mandati tutti così i fax alla 3, però CICCIA risposte... ho la mia bella ricevuta di fax inviato... però resta il dubbio...

    non che abbiano risposto alle mail quelli della 3 eh...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social