Visualizzazione Stampabile
-
anch'io ho la ricevuta del fax ma delle risposte alle e-mail ce ne sono sempre state, da quando ho iniziato a minacciare di bloccare il conto mi rispondono ogni giorno e nel caso non lo fanno li sollecito e la risposta arriva subito dopo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gt74
Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
Ti sembra male, infatti Kronoss non ha tardato a dirtelo :)
Se pensi di saperne di più penso che molti utenti sarebbero interessati a sapere il tuo punto di vista. :)
-
Ho appena ricevuto questo messaggio....
"a seguito della sua mail, da verifiche effettuate la sua richiesta e stata precedentemente gestita telefonicamente in data 23/02/2010.
Le confermiamo pertanto che, la sua segnalazione e' stata presa in carico e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione.
La invitiamo ad attendere. "
Speriamo che mi sblocchino al più presto.
-
Praticamente non ti hanno detto nulla purtroppo
-
Citazione:
gt74
Ciao ragazzi,
nel mio caso la situazione si è sistemata.
Non ho più interagito sul forum perchè irritato dopo le "ironiche" risposte di Pearl ai miei post in cui supponevo che ci potesse essere un "bug" di cui gli stessi tecnici 3 non sono a conoscenza.
Ho dovuto spiegare per filo e per segno la cosa al servizio clienti via mail e via fax, con tanto di schermate MDMA che evidenziavano l'assigned profile scorretto rispetto a una USIM "normale".
Non ho mai nominato il "network cap", nè ho tirato in ballo discorsi legati a quantità di traffico, ecc.
Ho anche comunicato che avrei disdetto l'abbonamento (chiavetta NON in comodato, nel mio caso) se il problema non fosse stato risolto.
Fatto sta che mi hanno richiamato per dirmi che i tecnici avevano "capito" il problema e avrebbero "bonificato" (parole testuali) il mio profilo. Il giorno dopo la cosa è stata sistemata.
Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
Ma come???? Non ti hanno detto che ci sono lavori nella tua zona???? Che stanno potenziado la rete????? Che cosa strana......
-
Citazione:
Mr.ShikaHack
anch'io ho la ricevuta del fax ma delle risposte alle e-mail ce ne sono sempre state, da quando ho iniziato a minacciare di bloccare il conto mi rispondono ogni giorno e nel caso non lo fanno li sollecito e la risposta arriva subito dopo
ma non capisco... anche io ho minacciato di tutelarmi con blocco rid e associazioni varie... sempre CICCIA... e fax ne ho mandati parecchi eh...
posso chiederti dove hai spedito la mail??? io ho usato assistenzadati@h3g.it
ne esiste per caso un'altra???
-
Citazione:
baluardo
ma non capisco... anche io ho minacciato di tutelarmi con blocco rid e associazioni varie... sempre CICCIA... e fax ne ho mandati parecchi eh...
posso chiederti dove hai spedito la mail??? io ho usato
assistenzadati@h3g.it
ne esiste per caso un'altra???
Per la mail ho usato il sito 3.
Ho spiegato chiaramente che il problema non è riconducibile a discorsi di intasamento della rete, perchè ho elencato tutte le prove incrociate che ho fatto.
Ho evitato di polemizzare parlando di network cap imposti, per non metterli sulla difensiva.
Probebilmente anche il fatto che non avessi penali di uscita mi ha dato più "potere contrattuale", suppongo..
-
Anche io sto ancora a 15 kb/s fissi e 45 kb/s dopo mezzanotte.
Nessuna risposta via email (ho usato assistenzadati@h3g.it)... credo che proverò a fare come gt74. Però per ora non riesco a far funzionare mdma con la huawei e169...
Non bastava essere digital divided, non bastava beccarsi la sòla di liberosogno, ci voleva pure tre adesso. :)
-
Citazione:
Luke`
Però per ora non riesco a far funzionare mdma con la huawei e169...
Strano. funziona con e169. Hai chiuso Mobile Partner prima di avviare MDMA? (usa Gestione Attività di Windows per essere sicuro di averlo chiuso).
-
Ciao a tutti, la situazione non è migliorata.
http://www.speedtest.net/result/729589097.png
Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ieri, ma niente. Oggi li richiamo io