Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 231 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

ddomy
    Guest

Predefinito

io invece di pagare 300€ di penale io preferisco darglieli di contratto a 19 € al mese ma rompergli i c.......i tutti i giorni fino alla scadenza del contratto ,a questo punto mi impunto

Partecipante Mistico

Predefinito

si potrebbe aggirare il problema facendo una denuncia dei smarrimento della scheda?

me ne danno una nuova, magari funzionante... ripeto che quella della mia compagna va benissimo...

addirittura oggi ci sto scaricando a 1 mb dopo pranzo, cosa mai successa prima...

no eh!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    si potrebbe aggirare il problema facendo una denuncia dei smarrimento della scheda?

me ne danno una nuova, magari funzionante... ripeto che quella della mia compagna va benissimo...

addirittura oggi ci sto scaricando a 1 mb dopo pranzo, cosa mai successa prima...

no eh!

La sostituzione della sim non risolve nulla, gia provato, non e un danno della scheda, ma un cap sul numero sim.

Ragazzi, io ho questa velocita dal 16 dicembre e sto pensando a una cosa:
    - il 15 dicembre ho pagato l'ultima fattura tre, per i mesi di settembre-ottobre.
    - il mese di novembre o scaricato tipo 150 Gb, senza andare oltre le 300 ore.
    - il 16 dicembre... SORPRESA! Velocita limitata a 15kbps.
    Sara un caso?

Il 15 gennaio avrebbero dovuto emmetere la nuova fattura, scadenza 15 febbraio (non l'ho ricevuta, e non la trovo neanche sul sito Area Clienti 133...).
    Non e che aspettano il pagamento di questa per levare il limite di download...???
    Il reset delle ore lo hanno gia fatoo... Non so piu che dire o pensare...
    Boh...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

NOVITA (per me...): mail ricevuta da TRE, dopo aver mandato un fax di intimo il 22 gennaio:

Gentile cliente,

facendo seguito alla sua mail del 4 Gennaio 2009 inviata al nostro direttore generale, le comunichiamo che le informazioni da lei fornite non sono sufficenti per la gestione della sua richiesta.

Rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti le porgiamo

distinti Saluti

Vanessa

Servizio Clienti 3

www.tre.it

Che gentili, no? Nel mio mail avevo esposto chiaramente i miei problemi...

PS. L'email conteneva pure il numero di una pratica aperta dal 133, quindi avevano tutte le informazioni necessarie....

Partecipante Mistico

Predefinito

150 GB con rete 3???? ma come cazzz hai fatto??? ma se si naviga a lentamente come hai fatto a fare tale valore??? neanche con un adsl scaricando giorno e notte sono arrivato a tanto!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realcippo Visualizza Messaggio

avete semplicemente "superato" un limite mensile pre-fissato di GB scaricati

in 4 giorni?
    Non sono riuscita a scaricare nemmeno l'aggiornamento dell'antivirus...(8 MB).

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    150 GB con rete 3???? ma come cazzz hai fatto??? ma se si naviga a lentamente come hai fatto a fare tale valore??? neanche con un adsl scaricando giorno e notte sono arrivato a tanto!

Mah... lo lasciavo scaricare la notte... dalle 22 alle 06, quando andavo al lavoro... Andava pure a 500 KB/s

x esempio, una notte = un mkv dvd9 da rapid...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Raga, spero di non aver fatto una caz... HO FATTO UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA! Li ho invitati pure a leggere le varie discussioni su mondo3 e altri forum. Magari loro avranno qualche spiegazione, H3G non potra dire: "A Roma ci sono lavori in corso, abbiamo 4(!!!) segnalazioni, quindi la sua pratica non e stata presa in considerazione..."... Cioe, per colpa dei lavori, solo QUATTRO chiavette non funzionano???

Partecipante Semplice

Predefinito

sono sui 99,70 kbps.
    Perchè è pomeriggio, stasera alle 8 sarò sui 30...

E scarico alla bellezza di 14.70 kb/s
    Stasera alle 8 sarà 0.7 kb/s

Partecipante DOC

Predefinito

Striscia.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •