Lo strano caso del Signor Lacirignola - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 55

Lo strano caso del Signor Lacirignola

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

La lettura di questo post ha pregiudicato le mie già debilitate capacità cerebrali mattutine.

Sig. Lacirignola sono sicuro che in tribunale a demolire giudici, avvocati e giurati vai fortissimo, però io da questo lunghissimo discorso non ci ho capito una mazza! :-(

Buona giornata a tutti! :-)

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Il post di Marti è eloquente.
    Francamente non riesco a leggere più di 5 righe scritte dal nostro luminare del foro, ma di certo sbaglio io, così come gli altri "colleghi" Admin, Moderatori e semplici utenti...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

Lupin, guarda che non noto nessuna differenza, abbiamo CHIESTO a idraleo di scrivere senza L e stiamo CHIEDENDO a "lacirignola" di scrivere in modo comprensibile

siccome rispettiamo le opinioni di tutti, lo facciamo pubblicamente sul forum affinche' ognuno possa esprimere le proprie idee e considerazioni

visto che nessuno dei due mi sembra abbia insultato qualcuno o commesso atti incivili, non vedo quali precedenti avremmo creato

e comunque, non vedo grossa "innocenza" nella tua domanda, che altrimenti avrebbe potuto essere posta in altro modo o direttamente in privato a admin o staff del sito

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Ragazzi, mi dispiace dirvelo, ma mi trovo pienamente d'accordo in tutto e per tutto con il Sig. Lacirignola, il cui ricorrere alla superkazzolaprematurata, con l'ovvio intento, a voi sfuggito, di promuovere l'antani cosmico, mi ricorda la purezza e l'espressività della retorica aulica parlata nella chiesa cattolica preconciliare.

L'unico mio dubbio è se il sig Lacirignola, oltre che battere il sottoscritto in interventi prolissi, sia anche co-autore della maggioranza dei testi delle canzoni di Fdanno Feffo (o come diavolo si chiama)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

E voi vi lamentavate di me?
    Ma andate a

Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Io non so perchè o per cosa, se ti viene spontaneo o è ricercato, ma continuo a notare nei tuoi post un non voler partecipare alla comunità di mondo3: tu sei tu, sig. Lacirignola o chi altro vuoi essere, e gli altri non possono dirti nulla, solo o accettarti così o rifiutarti in toto.

Ed è decisamente un brutto modo di porsi rispetto a chi ti legge qui, che condivide le proprie esperienze, i propri consigli e i propri errori, anche nel campo del quale tu sei magari più esperto di noi, ma con un po' d'umiltà, senza pretendere di portare la verità e senza ricercatismi fini a loro stessi.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Io ho il dubbio...ma c'è o ci fa???Nn riesco a capire,perchè insista tanto....questo denota solo una cosa,permalosità.....cm diceva qualcuno,un gesto vale più di mille parole....in questo caso,un concetto breve chiaro e sintetico,vale come 100 papiri scritti fitti fitti....
    Qui,nn siamo in un salotto della Milano da bere,della regina d'Inghilterra etc.,siamo in un forum,dove chi viene a leggere è una persona comune...nn tutti hanno,la voglia,la pazienza o l'attenzione,di seguire romanzi lunghi più dei rotoli della carta regina....
    Un esempio,quando devono pubblicizzare qualcosa,lo slogan è breve,d'impatto...nn è un racconto in 2500 pagine fitte scritte da entrambi i lati....certo,è incompleto,però attira l'attenzione...e uno che nn sia un demente totale,chiede info su quel prodotto o offerta...
    Per attirare l'attenzione su un problema,nn sempre si devono usare paroloni e diluire il discorso con frasi ricercate...

Ad esempio questa frase
    Su questo, nella sostanza, la mia improvvisata discesa forumistica intendeva aprirVi occhi e coscenze, nel consigliarVi di dismettere banali luoghi comuni che, di fatto, agevolano solo le Vs controparti ( perche' anche in un bonario e non litigioso ambito contrattuale privato come quello di utenza telefonica post o prepagata, sempre di due controparti con, in origine, pari ed equilibrati diritti ed oneri, si tratta! ) e di essere piu' ritualmente e sollecitamente operativi e compiuti nell'esercizio concreto dei Vs diritti.
    poteva essere sinteticamente scritta in altro modo

La mia entrata in questo forum,serviva solo x darvi una mano e farvi aprire gli occhi,nei riguardi di operatori,spesso poco trasparenti nelle loro scelte commerciali.E per stimolarvi a reagire in modo più concreto nei riguardi di tali operatori per la difesa dei vostri diritti.
    Il senso è lo stesso,ma comprensibile anche a un bambino di 10 anni.
    Ora nn prendertela male....nn voleva essere una correzione ne grammaticale,ne strutturale del discorso,ma solo un esempio per farti capire il succo del discorso...
    Poi vedi un pò te.
    Il mio è solo un consiglio...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

"co e femmine" che ristorante sarebbe?
    scusa ma non ho capito

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Domanda? Ma sto post era neccessario scriverlo in italiano ricercato?Posso capire le parti giuridiche,ma, solo x dire che,gli altri ti danno addosso(per meglio dire,criticano) solo x il tuo modo di scrivere e che vuoi essere cancellato,nn mi pare ci fosse il bisogno..
    Ho l'impressione,che tu,nn ascolti nemmeno testesso quando scrivi...tu rispondi ganduia a chi ti dice se ti piace il letame....
    L'unica critica,a parer mio,giusta è stata quella fatta da tutti:"Schivi come magni"....tutto qua...x il resto siamo tutti d'accordo che il tuo apporto al forum è untile(ma nn indispensabile...nessuno è indispensabile tutti possono essere sostituiti)....ma nn puoi utilizzare un linguaggio così "pesante"per dire delle cose semplici...non si può fare un poema ogni volta che si commenta...se no chi legge,tende a nn leggerli più....
    Viviamo nel 2009 nn nel 1800,quando,x capirsi,occorreva sparà qua e la,paroloni...io so un po burino,come me,c'è ne stanno anche altri,a cui i paroloni,possono mettere in crisi...e,in qualche modo,cn questo modo di porti,dai l'idea che,uno debba accettare la tua condotta perchè,tutto sommato,ritenuta da te corretta e chi,nn riesce a seguire i tuoi "lungometraggi" scritti,fosse obbligato a capirli cmq...cm se nn riuscire a seguire un discorso a causa di "lungaggini"stilistiche e prosaiche,fosse colpa nostra....
    Mi auguro sia chiaro il discorso...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

ok mi sembra ci siamo spinti troppo in la', non voglio levare il diritto di replica a nessuno, ma mi pare ci siano gia' stati anche troppi "botta e risposta"

vi prego di non tornare OT in altri thread, e vi ricordo che nessuno vi obbliga a rispondere a chi non vi piaccia, esiste la possibilita' di ignorare, gli scontri frontali non servono mai a nulla

buon proseguimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social