Questi sono pazzi!

Premesso che ho seguto tutti i vostri passaggi (ho solo mandato la diffida via PEC diversa dal modulo che avete segnalato voi, perché lo avevo già fatto).

Dopo aver mandato il fax per richiedere il dettagli ricariche dal 2007 sono stato contattato da una signorina che mi conferma che loro hanno il dettaglio solo degli ultimi 6 mesi. Io allora gli contesto il fatto di "come hanno fatto a stabilire quale sia il credito a scadenza", ecc.... mi risponde che è di competenza di un altro reparto. Gli chiedo una risposta ufficiale via raccomandata, PEC o FAX e mi dice che non è possibile... comuqnue non riuscendo a risolvere niente, mi dice che mi manda una mail....

La mail inizia così:

Gentile Sig. xxxx,

Le comunichiamo che il dettaglio del traffico a nostra disposizione è relativo agli ultimi 6 mesi.
Di seguito elenco ricariche da lei richiesto:

In realtà poi mi mettono il dettaglio di ricariche dal 2007 ma senza l'importo.... in questo formato (che sembra una banale query ad un DB):

.......
86 +39XXXxxxxxxx 10/07/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
87 +39XXXxxxxxxx 06/06/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
88 +39XXXxxxxxxx 10/05/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
89 +39XXXxxxxxxx 08/04/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
90 +39XXXxxxxxxx 31/03/2007 (Call Center via) Free Refill Ricarica Omaggio
91 +39XXXxxxxxxx 05/03/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
92 +39XXXxxxxxxx 01/03/2007 (Dealer via) Codice Segreto Ricarica Omaggio
93 +39XXXxxxxxxx 06/02/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
94 +39XXXxxxxxxx 26/01/2007 (Dealer via) Codice Segreto 86246272
95 +39XXXxxxxxxx 25/01/2007 (Dealer via) Codice Segreto Ricarica Omaggio
96 +39XXXxxxxxxx 05/01/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu



Che faccio ora?
Chiedo maggiori ragguagli su come hanno calcolato il credito a scadena visto che il loro operatore mi ha confermato di avere i dettagli solo degli ultimi sei mesi?
Lo chiedo via PEC? Mail? Fax?