[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 58
Thanks Thanks:  0
Pagina 58 di 78 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

io, personalmente, non spendo un centesimo del mio credito finchè non mi viene comunicato quanto di questo è a scadenza e secondo quale criterio ne è il risultato.

Dovessero toglierci anche questo diritto, saranno moltissimi altri gli pseudo- "capi di imputazione"....
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    io, personalmente, non spendo un centesimo del mio credito finchè non mi viene comunicato quanto di questo è a scadenza e secondo quale criterio ne è il risultato.

Dovessero toglierci anche questo diritto, saranno moltissimi altri gli pseudo- "capi di imputazione"....
    Concordo. Io ho ricevuto lo storico ricariche dal quale si vede che ho circa 160 euro di soldi ricaricati IVR da me. Avevo chiamato il 133 per metterli alla prova, e mi avevano detto che, dopo la rimodulazione, il mio credito rimanente sarebbe stato 10 euro.
    Sto attendendo con ansia..pronto a un'eventuale denuncia per furto nei confronti di H3G.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

A me quando avevo chiamato il 133 avevano detto che non avevo credito a scadenza!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    A me quando avevo chiamato il 133 avevano detto che non avevo credito a scadenza!
    Fossi in te richiamerei From....
    scarabeo, Mondo3 Staff

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Una mia amica che lavora al callc enter poi mi ha detto la cifra... ma giusto perché è riuscita a vederla di straforo... era per dire la serietà e l'affidabilità del call center 3.
    Ovviamente in aria clienti vedo ancora tutto senza scadenza....
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Appena stato contattato del 133 ( numero nascosto ). Una signorina mi chiamava per chiedermi se avevo ricevuto risposte ad un mio fax (mai mandato un fax..sempre scritto via pec). Le chiedo ancora il dettaglio del mio credito, come è stato speso tra autoricaricato e ricaricato e quando andrà a scadenza e quanto no. La tipa mi dice che di credito ricaricato (pagato) da me rimane ben poco, perchè è stato quasi tutto eroso per l'attivazione delle promozioni. E questo funziona così dal 2007. Io ho chiesto una risposta scritta di questa cosa e la tipa mi ha detto che verrà ricontattata.
    Devo ricercare un vecchio contratto (chiedo a voi se per caso l'avete) dove nelle note si dice che il traffico autoricaricato serve anche per il rinnovo delle promo (dalla speciale 2008 in avanti per intenderci). La cosa a me risulta un po' strana..infatti ho, come si vede dal mio storico ricariche inviatomi da loro, un credito reale di 160 euro dal 2004 (anno di attivazione della mia sim) a luglio 2012. Contando che in rinnovi, spendo circa 13 euro al mese (gente di 3 , superinternet e black ) , mi sembra molto strano che 160 euro mi siano bastati per il rinnovo di 6 anni di promo..se la matematica non è un'opinione ovviamente.
    Avete suggerimenti ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Appena stato contattato del 133 ( numero nascosto ). Una signorina mi chiamava per chiedermi se avevo ricevuto risposte ad un mio fax (mai mandato un fax..sempre scritto via pec). Le chiedo ancora il dettaglio del mio credito, come è stato speso tra autoricaricato e ricaricato e quando andrà a scadenza e quanto no. La tipa mi dice che di credito ricaricato (pagato) da me rimane ben poco, perchè è stato quasi tutto eroso per l'attivazione delle promozioni. E questo funziona così dal 2007. Io ho chiesto una risposta scritta di questa cosa e la tipa mi ha detto che verrà ricontattata.
    Devo ricercare un vecchio contratto (chiedo a voi se per caso l'avete) dove nelle note si dice che il traffico autoricaricato serve anche per il rinnovo delle promo (dalla speciale 2008 in avanti per intenderci). La cosa a me risulta un po' strana..infatti ho, come si vede dal mio storico ricariche inviatomi da loro, un credito reale di 160 euro dal 2004 (anno di attivazione della mia sim) a luglio 2012. Contando che in rinnovi, spendo circa 13 euro al mese (gente di 3 , superinternet e black ) , mi sembra molto strano che 160 euro mi siano bastati per il rinnovo di 6 anni di promo..se la matematica non è un'opinione ovviamente.
    Avete suggerimenti ??

Tutti il 1 gennaio sulla cristoforo colombo alla sede della tre.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    [...]
    La tipa mi dice che di credito ricaricato (pagato) da me rimane ben poco, perchè è stato quasi tutto eroso per l'attivazione delle promozioni. E questo funziona così dal 2007. Io ho chiesto una risposta scritta di questa cosa e la tipa mi ha detto che verrà ricontattata.
    Devo ricercare un vecchio contratto (chiedo a voi se per caso l'avete) dove nelle note si dice che il traffico autoricaricato serve anche per il rinnovo delle promo (dalla speciale 2008 in avanti per intenderci). La cosa a me risulta un po' strana..
    [...]

Quanto affermato è palesemente falso.
    I piani con autoricarica (ante rimodulazione 2007) e la stessa "promo 2008" (che non è altro che la vecchia Supertuapiù ante rimodulazione) seppur l'autoricarica confluisse nel credito residuo standard prevedevano che l'autoricarica (ciò è spiegato nelle vecchie faq e brochure) avesse comunque priorità di utilizzo.

Anche per i piani rimodulati, es. supertuapiù 2007, l'autoricarica a scadenza viene erosa per rinnovare le opzioni e ciò è spiegato nelle attuali note di questi piani tariffari non più attivabili.

Il gestore dovrà spiegare all'Autorità (se non lo ha già fatto):

1) il significato della parola TRASPARENZA, non avendo ancora oggi, 8 dicembre 2012, indicato quanto credito da autoricarica vuole arbitrariamente mettere a scadenza.

2) il MECCANISMO di erosione del credito: per quale motivo il gestore erode il credito con un algoritmo tutto suo, ovvero in modo cronologico e non invece come da contratto? Ovvero, perchè il gestore non rispetta la priorità di erosione del credito da autoricarica in violazione di quanto pattuito?
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quanto affermato è palesemente falso.
    I piani con autoricarica (ante rimodulazione 2007) e la stessa "promo 2008" (che non è altro che la vecchia Supertuapiù ante rimodulazione) seppur l'autoricarica confluisse nel credito residuo standard prevedevano che l'autoricarica (ciò è spiegato nelle vecchie faq e brochure) avesse comunque priorità di utilizzo.

Anche per i piani rimodulati, es. supertuapiù 2007, l'autoricarica a scadenza viene erosa per rinnovare le opzioni e ciò è spiegato nelle attuali note di questi piani tariffari non più attivabili.

Il gestore dovrà spiegare all'Autorità (se non lo ha già fatto):

1) il significato della parola TRASPARENZA, non avendo ancora oggi, 8 dicembre 2012, indicato quanto credito da autoricarica vuole arbitrariamente mettere a scadenza.

2) il MECCANISMO di erosione del credito: per quale motivo il gestore erode il credito con un algoritmo tutto suo, ovvero in modo cronologico e non invece come da contratto? Ovvero, perchè il gestore non rispetta la priorità di erosione del credito da autoricarica in violazione di quanto pattuito?

confermo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Una mia amica che lavora al callc enter poi mi ha detto la cifra... ma giusto perché è riuscita a vederla di straforo... era per dire la serietà e l'affidabilità del call center 3.
    Ovviamente in aria clienti vedo ancora tutto senza scadenza....
    Ma si, ma non avete capito che questi ci stanno provando cosi intanto chi ha paura consuma il credito? Sono tutte cazzate quelle che girano, ma tu che dici che hai amici in h3g non è che ci lavori in h3g ? la smettiamo di mettere in giro voci inutili..... tanto ci hanno provato nel 2007 e ora ci ricascheranno.... hanno solo buttato via carta e bolli per le raccomandate.

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Ma è possibile che ad oggi, a 20 giorni dalla presunta rimodulazione (e a 10 della fine del mondo ) non si sappia ancora niente di ufficiale?
    ... non abbiano ancora differenziato tra traffico autoricato e non, e quindi ufficialmente non sappiamo ancora quanto del nostro traffico verrà messo a scadenza.
    Questo mi sembra un ennesimo autogoal... e comuqnue materiale in più per un eventuale ricorso.
    Anche se, parere del tutto personale, h3g si è resa conto a che cosa andrebbe incontro, e alla fine, facendocelo passare come regalo... ci lascerà il credito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social