Arrivato oggi il msg con cui mi annunciano di aver preso in carico la mia segnalazione: link a pagina area clienti.
Visualizzazione Stampabile
Arrivato oggi il msg con cui mi annunciano di aver preso in carico la mia segnalazione: link a pagina area clienti.
Questi sono pazzi!
Premesso che ho seguto tutti i vostri passaggi (ho solo mandato la diffida via PEC diversa dal modulo che avete segnalato voi, perché lo avevo già fatto).
Dopo aver mandato il fax per richiedere il dettagli ricariche dal 2007 sono stato contattato da una signorina che mi conferma che loro hanno il dettaglio solo degli ultimi 6 mesi. Io allora gli contesto il fatto di "come hanno fatto a stabilire quale sia il credito a scadenza", ecc.... mi risponde che è di competenza di un altro reparto. Gli chiedo una risposta ufficiale via raccomandata, PEC o FAX e mi dice che non è possibile... comuqnue non riuscendo a risolvere niente, mi dice che mi manda una mail....
La mail inizia così:
Gentile Sig. xxxx,
Le comunichiamo che il dettaglio del traffico a nostra disposizione è relativo agli ultimi 6 mesi.
Di seguito elenco ricariche da lei richiesto:
In realtà poi mi mettono il dettaglio di ricariche dal 2007 ma senza l'importo.... in questo formato (che sembra una banale query ad un DB):
.......
86 +39XXXxxxxxxx 10/07/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
87 +39XXXxxxxxxx 06/06/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
88 +39XXXxxxxxxx 10/05/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
89 +39XXXxxxxxxx 08/04/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
90 +39XXXxxxxxxx 31/03/2007 (Call Center via) Free Refill Ricarica Omaggio
91 +39XXXxxxxxxx 05/03/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
92 +39XXXxxxxxxx 01/03/2007 (Dealer via) Codice Segreto Ricarica Omaggio
93 +39XXXxxxxxxx 06/02/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
94 +39XXXxxxxxxx 26/01/2007 (Dealer via) Codice Segreto 86246272
95 +39XXXxxxxxxx 25/01/2007 (Dealer via) Codice Segreto Ricarica Omaggio
96 +39XXXxxxxxxx 05/01/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
Che faccio ora?
Chiedo maggiori ragguagli su come hanno calcolato il credito a scadena visto che il loro operatore mi ha confermato di avere i dettagli solo degli ultimi sei mesi?
Lo chiedo via PEC? Mail? Fax?
io via PEC ho avuto un documento stampata con l'importo di ogni singola ricarica (poi ho lavorato di sottrazioni per arrivare a quanto ricaricato con la promo 2008), riprova ad essere più esplicito nella richiesta.
Credo di essere stato esplicito, infatti mi hanno detto che non li hanno oltre i 6 mesi... che sono gli stessi che posso consultare sul sito.
Ma a te li hanno dati dal 2007? Con tanto di importo per ogni singola ricarica?
Non potrei sfruttare invece la situazioni per chiedergli, visto che i dati non sono disponibili, come hanno fatto a calcoare il credito in scadenza?
a me li hanno dati da Aprile 2004 (duemilaquattro)! All'epoca avevo TuaMatic con A835... (infatti c'è anche il rimborso dei 180 euro come da condizioni)
Quindi i dati ce li hanno eccome...
Pernso che siano precise disposizioni infatti qundo richiedi dati ricarica, autoricarica e consumi si verifica questo :
1) prima ti dicono che hanno solo gli ultimi 6 mesi
2) se mandi raccomandata ar assegnando termine per risposta, ti mandano SOLO ricariche ed autoricariche, ma NON i consumi
3) nuova raccomandata =0
Morale dopo 40 giorni i dati sono ancora incompleti
ok, appurato che li hanno, ma dicono di no, non posso sfruttare questa cosa per chiedergli allora come fanno a calcorare l'ammontare del credito a scadenza?
non potrebbe essere utile in una eventuale conciliazione se loro ribadiscono che i dati non li hanno?
Si infatti ho presentato istanza sia al Garante Privacy che al Corecom mi servirà per i successivi passi in giudizio.
I dati sui consumi che certamente hanno sono restii a comunicarli perchè permetterebbero a ciascuno di poter controllare quanto da loro affermato.
Sul punto sono sicuro che ne vedremo delle belle
Il primo "Non portacipria" .
L'ho avuto anchi'io il Video-Motorolone.
Io ho mandato per fax la richiesta del credito autoricaricato ed acquistato, poi ho mandato la raccomandata per il reclamo e la segnalazione ad Agcom, devo mandare anche istanza al Corecom?