[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Pagina 46 di 66 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Scusate una domanda sapete se 3 ha uniformato la propria carta dei servizi alla seguente prescrizione dell'AGCom :
    Ancora nel settore delle telecomunicazioni, in merito al trattamento del credito derivante da offerte promozionali o altre forme equivalenti, l’Autorità aveva prescritto, sempre con la delibera n. 7/02/CIR, all’art. 2, c. 2, che i gestori di servizi mobili evidenziassero nelle carte dei servizi le eventuali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù delle offerte promozionali.

Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

grazie a danio.78,
    prossima settimana procedo.

Andrea

Partecipante DOC

Predefinito

ragazzi, scusate. l'area clienti è bloccata perchè in aggiornamento (sarà un caso??). come fate a fare lo screen del credito. io posseggo quello di agosto ma adesso il credito è sceso di qualche centinaia di euro. l'unica cosa è il 4030..mi aiutate?

Partecipante Logorroico

Predefinito

E' un caso, quando il sito funziona.
    Comunque domani o dopodomani il credito lo trovi ancora.

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

questa mattina il mio credito era ancora regolare..ma da oggi pomeriggio l'area clienti da pc è in manutenzione (strano.. )
    Nessuno ha novità ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Predefinito

ad oggi 3 dicembre, tutto il credito sulle sim della mia famiglia (5) sembra a posto, nessun segno di rimodulazione chiamando il 4030.. mentre l'area clienti su internet e' ancora giu.
    qualcuno ha novita?

Partecipante DOC

Predefinito

se non sbloccano l'area clienti non possiamo controllare la nuova tariffa che dovrebbe essere attiva dal 1 dicembre (super tua + 2007, con 12 cent/min in pratica). la decurtazione ci sarà dal 1 gennaio..aiutoooooooooo

Partecipante DOC

Predefinito

hanno sbloccato l'area clienti ma ho riscontrato che la tariffa è rimasta quella della promo speciale 2008. specialmente l'autoricarica a 4 centesimi etc.. non doveva essere rimodulata dal 1 dicembre?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    hanno sbloccato l'area clienti ma ho riscontrato che la tariffa è rimasta quella della promo speciale 2008. specialmente l'autoricarica a 4 centesimi etc.. non doveva essere rimodulata dal 1 dicembre?
    a me invece sembra che qualcosa sia cambiato, soprattutto manca l'autoricarica per gli SMS ricevuti
    ecco cosa vedo nell'area privata

La tua tariffa.
    SuperTua 2007

Autoricarica6
    Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali 5.05 cent/min IVA 21%

6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 100 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/videochiamate e gli SMS e videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
    L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es.Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store e non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo cellulare 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica.

Partecipante DOC

Predefinito

a me risulta tutto uguale..piano sueper tua +, 280 sms ricevuti , totale autoricarica maturata 11,20 Euro! ho mandato un sms e mi è stato tariffato a 10 centesimi...starno che non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social