[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 47
Thanks Thanks:  0
Pagina 47 di 78 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #461

    Predefinito

    secondo me hanno semplicemente sbagliato a copiare i dettagli, lo stagista avrà inserito quelli di ST2007 invece che quelli di ST+2007

  2. #462
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    secondo me hanno semplicemente sbagliato a copiare i dettagli, lo stagista avrà inserito quelli di ST2007 invece che quelli di ST+2007
    Mi sa che sono tutti stagisti lì dentro...

  3. #463
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    secondo me hanno semplicemente sbagliato a copiare i dettagli, lo stagista avrà inserito quelli di ST2007 invece che quelli di ST+2007
    Devo vedere nei dettagli dei costi se gli sms mi vengono fatti pagare 15 centesimi..in quel caso allora non è una svista..ma proprio il piano tariffario sbagliato..e ripeto però..il piano non doveva cambiare dal 1 dicembre 2012 ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  4. #464

    Predefinito

    Ma nella home page dell'Area Clienti compare sempre "SupertuaPi?" (con il carattere accentato non correttamente codificato, almeno a me), quindi quello ad oggi è ancora attivo

  5. #465
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio

    Modificate anche le condizioni contrattuali:
    Penso sia un gran pastrocchio tra varie motivazione, tra l'altro la sim che non è passato a SuperTua+2008 ha, al posto del piano, un bello spazio vuoto BIANCO

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ci sta, cmq ho pazienza... appena arrivano vi aggiorno
    Ecco, mi è arrivata oggi una raccomandata.

    Io avevo chiesto solo conto del traffico che avevo maturato con la promo 2008 e 3 mi risponde invece:

    1. che non accoglievano il mio reclamo (quale?)
    2. mi comunicavano che il credito PROMO 2008 andava a scadenza (ok)
    3. il mio credito reale è intorno ai 350 euro

    Escluso che
    1. non ho aperto nessun reclamo
    2. ok, era l'ora
    3. nel dettaglio che loro hanno allegato LORO SPONTE anche per il periodo 2004-2007 ci sono 700 euro di sentenza AgCom, 180 euro di acquisto Motorola A835 e diverse ricariche che fanno MOLTO di più di 350 euro


    E il punto è anche un altro: dai calcoli che loro stessi mi hanno inviato mi sono ricaricato di 100,10 € con la PROMO 2008 in questi quattro anni e loro, nonostante tutto, mi tolgono credito vero (oltre 1000 euro) e altrettanto traffico maturato con altri piani (tra cui, non ricordavo neanche che fosse quello, quello TuaMatic!) prima di tale promo. Che pazienza... io quasi quasi gli rispondo che accetto la rimodulazione e che mi tolgano quei 100 euro ma non tutto il resto (come invece hanno già fatto )

  6. #466
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    A me ne è arrivata una su un'utenza, che credevo scaduta e devo aver buttato, in cui mi parla di rimodulazione, sentenza, scadenza autoricarica.
    Il tempo per consumare il credito è fino al 31/01/2013.

  7. #467
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Perdonatemi l'eventuale OT, ma perchè non aggiornate il 1° post con indicazioni, spiegazioni e fac-simile di comunicazioni da fare, al fine di rendere la situazione comprensibile?

    Grazie

  8. #468
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Perdonatemi l'eventuale OT, ma perchè non aggiornate il 1° post con indicazioni, spiegazioni e fac-simile di comunicazioni da fare, al fine di rendere la situazione comprensibile?

    Grazie
    In effetti andrebbe messo almeno il link alla guida in prima pagina.
    Trovi la guida qui e il link per scaricare tutti i documenti qui

  9. #469
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Possiamo estrapolare alcuni post e metterli in rilievo, sul "da farsi" non c'è una posizione di Mondo3 ma della sua Community (con varie eccezioni tra l'altro): il problema di quel che chiedi espressamente tu potrebbe sembrare solamente nominale, in realtà è piuttosto complesso.
    Non solo per l'aspetto con 3, ma specie e soprattutto con la Community che potrebbe anche non riconoscersi im quelle azioni: cercheremo di far emergere cosa è venuto "dal basso" comunque, semmai in CdS segnalateci i post più importanti.

    Cmq è ora in un 3ad dedicato: http://www.mondo3.com/forum/discussi...estazione.html
    Il link apparirà anche in prima pagina.

  10. #470
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ecco, mi è arrivata oggi una raccomandata.

    E il punto è anche un altro: dai calcoli che loro stessi mi hanno inviato mi sono ricaricato di 100,10 € con la PROMO 2008 in questi quattro anni e loro, nonostante tutto, mi tolgono credito vero (oltre 1000 euro) e altrettanto traffico maturato con altri piani (tra cui, non ricordavo neanche che fosse quello, quello TuaMatic!) prima di tale promo. Che pazienza... io quasi quasi gli rispondo che accetto la rimodulazione e che mi tolgano quei 100 euro ma non tutto il resto (come invece hanno già fatto )
    Nel mio caso c'è molta differenza tra quello che risulta a me, anche sulla base della documentazione bancaria e quello che risulta a loro.
    Ho già detto che ho fatto scegli 3 nel 2005, poi ci sono altre ricariche che risultano anche dal loro tabulato e quindi siamo nell'ordine dei 600/700 euro ovviamente a mio danno......
    Poi c'è l'autoricarica che dovrebbe essere di circa 1.500 accumulata in ben 7 anni.
    Come dite voi toscani parlar con questi è come mettere la cravatta al.......
    perciò direi che è giunto il tempo di passare alle carte bollate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social