Adesso dovrebbe saltare qualcuno che conta veramente e che è stato favorevole a questa decisione....incapace di gestire un'azienda ...
Adesso dovrebbe saltare qualcuno che conta veramente e che è stato favorevole a questa decisione....incapace di gestire un'azienda ...
Esatto, proprio a quella mi riferivo![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
Un po' di giustizia finalmente!
Un sentito grazie al forum e alle persone che hanno contribuito fattivamente.
Tutto quanto scritto era evidentemente a nostro favore ma urlare e non essere ascoltati in Italia e' la norma, sono contento che questa volta non sia andata cosi!
peccato che ho speso oltre 300 euro! ma recuperare non ci vuole molto))....la tariffa dall'area clienti è tornata super tua +...ma i contatori (sms e minuti ricevuti che comunque mi erano calcolati a 4 cent e 10 cent) sono stati azzerati!!!!attendiamo comunicazione da parte di 3...lasciassero questa tariffa per sempre e pace altrimenti perderanno sempre!
A rovinare la festa, sono arrivati gli sms di avvenuta rimodulazione del piano St+.
Il cambio è visibile nell'area clienti.
L'agcom ha parlato.
La tre ha agito.
Mi e' appena arrivato l'sms in cui mi indicano la rimodulazione in st+2007.
Il credito risulta ancora "normale", non a scadenza, ma in piu mi hanno cancellato quello maturato in questi 10 giorni.
Viva l'Italia.
io sono stato rimodulato in tuamatic, ma il credito è segnato ancora come standard!!
ps i costi della tuamatic sono folli!!
a me è arrivato questo messaggio
Gentile cliente, la promo speciale 2008 è scaduta. Ti ricordiamo che per info sul tuo piano tariffario puoi chiamare il 4040 o Area Clienti 3.
Ho guardato nell'area clienti e risulta tariffa supertua + 2007
Che significa?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria